Campionati Midland Global Sport: i tre nuovi tornei (Top Maschile, Coppa Toscana Club Misto e Coppa Amatori Misto) prenderanno il via nel prossimo weekend!

Sono stati stilati nei giorni scorsi i calendari dei prossimi tre tornei in partenza tra Sabato e Domenica. Il Campionato Top Maschile vede ai nastri di partenza undici squadre che si contenderanno il titolo che l’anno scorso finì nelle mani del Cral Nuovo Pignone. Campioni in carica che sono inseriti nel girone A insieme a Club2M, Ct Cerbaia A, Anchetta e Caricentro. Il girone B è composto da sei squadre: Ct Cerbaia B, Polisportiva Colline Medicee, Tc Borgo San Lorenzo, Polisportiva Sieci, Cral Fi e TC Cerbaia “Gli Amatori”. Alcune novità, alcune conferme dai primi tornei stagionali di Ottobre, un bel mix insomma. La prima giornata del gruppo A vedrà affrontarsi Anchetta e Caricentro sabato alle 14:00 al Centro Sportivo Anchetta e Club2M e Ct Cerbaia, sempre sabato alle 14:00, ma al Tennis Club 2M. Nel girone B si affronteranno subito Ct Cerbaia B e Polisportiva Sieci (domenica alle 9:00), TC Borgo San Lorenzo e Cral Fi (sabato alle 14:00) e Polisportiva Colline Medicee e TC Cerbaia “Gli Amatori” (domenica alle 9:00). Cinque giornate e poi la fase finale ancora da programmare.
Al via anche la Coppa Toscana Club Misto per donne e uomini. Parteciperanno quattro squadre: Polisportiva Curiel Pontassieve (all’esordio nei nostri tornei), Polisportiva Giglio Castelfiorentino A ,Ct Valleverde e Cral Nuovo Pignone. Al primo turno, il Curiel ospiterà il Cral Fi nel proprio campo di Pontassieve domenica alle 14:00, mentre il Valleverde andrà in trasferta a Castelfiorentino domenica alle 9:00. Tre giornate da disputare e poi vedremo come si svolgerà la manifestazione.
Chiudiamo con la Coppa Toscana Amatori Misto. Sei squadre sulla griglia di partenza: The Unwathcbl Team (prosegue la sua avventura Mgs Tennis dopo la partecipazione al Campionato Amatori), Albor Grassina, Enneeffe, Cral Firenze, Ct Cerbaia e Valleverde, per cinque giornate di tennis tutte da vivere. Ci riprova quindi l’Albor Grassina, campione dell’edizione 2017, ma se la scorsa stagione le squadre da battere erano due, adesso sono più che raddoppiate e ripetersi non sarà semplice. Il primo turno vedrà di fronte Ct Cerbaia e Enneeffe (sabato alle 14:00 al Filarete), Valleverde e Cral Fi (domenica alle 14:00 al CT Valleverde) e Albor Grassina e The Unwatchbl Team (domenica alle 14:00 a Grassina).

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *