Campionato Regionale Misto: l’Up Campaldino Poppi è specialista…in rinvii! Che forza il Dodo Tennis Club, imbattuto e a segno per la terza domenica di fila

Campionato Regionale MistoDomenica 17 Settembre si è giocata la terza giornata del tradizionale Campionato Regionale a squadre “Misto”, quello che fino a tre anni fa si chiamava Coppa Don Cerbai, l’unica competizione a squadre, limitata a classificati Quarta Categoria, dove uomini e donne giocano fianco a fianco: come consuetudine infatti si disputano due singolari maschili, uno femminile, un doppio maschile e un doppio misto. In totale sono 36 le squadre iscritte suddivise in sei giorni: passeranno ai play-off prime tre classificate di ogni raggruppamento.
Di seguito tutti i risultati del fine settimana con le cronache dai campi principali.

I pronostici di Grantennis Toscana
1a fascia: Junior Marina di Carrara, Up Campaldino, At Bibbiena A
2a fascia: Match Ball Firenze, Ct La Racchetta Siena

GIRONE 1: Risultato che cambia gli equilibri del girone, con il Match Ball Firenze, che battendo per 3-2 l’At Bibbiena B, ottiene il primo successo del torneo mentre i casentinesi sono battuti per la prima volta dopo due successi di fila.

GIRONE 2: Il match tra Ct La Racchetta SienaPolisportiva Curiel Pontassieve è rinviato per impraticabilità dei campi. Splendido 3-2 per il Tc Mugello contro il Ct Valleverde.

GIRONE 3: E’ un doppio 4-1 interno che lancia in testa alla classifica il Dodo Tennis Club: il derby lucchese vinto il Ct Lucca fa capire le intenzioni del piccolo circolo, che ha davvero la possibilità di puntare molto in alto quest’anno. Con lo stesso punteggio il Ct Villanova supera l’At Piombinese B.

GIRONE 4Up Campaldino Poppi – Ct Arezzo è rinviata per maltempo: i ragazzi casentinesi ancora non sono mai scesi in campo, costretti a saltare tutti e tre le prime giornate, e adesso saranno sottoposti a un calendario di recupero davvero durissimo.

GIRONE 5:

GIRONE 6: Situazione molto equilibrata in testa al girone, con tre squadre appaiate a quattro punti. Il Tc Poggibonsi, battendo l’Hermes Progetto Tennis, raggiunge in vetta il Ct Paolo Ciampi, che in contemporanea batte la capolista DLF Pistoia.

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

2 risposte a Campionato Regionale Misto: l’Up Campaldino Poppi è specialista…in rinvii! Che forza il Dodo Tennis Club, imbattuto e a segno per la terza domenica di fila

  1. stefano scrive:

    Girone 3:
    Junior Tennis Carrara – CT Villanova 3/2

  2. Fabrizio scrive:

    CT PAOLO CIAMPI B – TC MONTEVARCHI 0-5

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>