Da Sabato al via tutti i campionati invernali del Circuito Midland Global Sport: grande successo con oltre 50 squadre iscritte!

Midland Global Sport TennisQuasi 50 formazioni hanno deciso di partecipare alla seconda edizione dei Campionati Mgs Tennis a squadre nelle diverse categorie. Un grande riscontro per questa categoria di manifestazione che è solamente alla seconda stagione e che già ha riscosso grandi consensi.
Sei tipi di campionati, quattro maschili e due femminili, divisi per livello. Cominciamo con il campionato più corposo, quello Club Maschile, dove si sfideranno 15 team divisi in tre gruppi. Tante le nuove squadre che hanno aderito, tra cui il Tc San Gimignano e la Polisportiva Colline Medicee. La formula prevede cinque giornate di fase a girone e poi una fase finale ancora tutta da scoprire.
Proseguiamo con il livello Amatori Maschile che annovera 10 formazioni al via divise in due gironi da cinque. The Unwatchbl TeamSan Gimignano le probabili sorprese. Il Caricentro proverà a difendere il titolo conquistato poco meno di un anno fa. Inaugurano il torneo le gare del girone B, Sabato 14 Ottobre alle ore 14:00 tra The Unwatchbl Team e Gorinello e tra Tc La Fiorita B e Cral Firenze
Andiamo avanti in rosa con il livello Amatori del Campionato Femminile nel quale concorreranno per il podio sei formazioni. Country Club Gorinello, Filagirls, Mestoli e Racchette 2.0, Ct Valleverde, As Tennis Certaldo e Albor Grassina inizieranno da domenica il loro percorso nel torneo che durerà per cinque giornate prima delle semifinali e della finalissima.
Il livello Start del Femminile avrà ai nastri di partenza quattro squadre. La Polisportiva Sieci e l’Anchetta CS dovranno vedersela contro le due squadre dell’Enneffe che rappresentano la novità in questa seconda edizione della Start Femminile.
Torniamo agli uomini con gli altri due tornei in partenza. Il livello Over che raccoglierà i coriacei e mai domi Over 45 vedrà al via cinque team: Carrara, Cral Firenze, Country Club Gorinello, Cral Nuovo Pignone e Polisportiva Sieci. Per la prima giornata del prossimo fine settimana riposerà il Cral Nuovo Pignone e scenderanno in campo al Filarete Cral Firenze e Country Gorinello e la Polisportiva Sieci ospiterà la debuttante Carrara.
Chiudiamo con la categoria Start Maschile che sarà formata da cinque formazioni: due arrivano dal Centro Sportivo Anchetta, una sarà il Gorinello, una l’Enneffe e l’ultima il Ct Valleverde. Girone che si concluderà a metà novembre con l’ultima giornata. Chissà chi si aggiudicherà il torneo, lo scopriremo a metà dicembre circa.
Non resta che augurare un grandissimo in bocca al lupo a tutte le formazioni che da Sabato cominceranno a battagliare sui campi della Toscana. Potete seguire tutti gli aggiornamenti sulla pagina Facebook MGS Tennis e sul sito di Grantennis Toscana.

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *