Grantennis Award 2018: la serie C maschile del Tc Livorno e la serie A2 femminile del Ct Siena migliori squadre toscane dell’anno!

Per il sesto anno consecutivo il nostro portale Grantennis Toscana assegnerà i “Grantennis Award”, i premi riconosciuti alle migliori realtà tennistiche della Regione per la stagione 2018. Ecco tutte le categorie assegnate:
– Miglior circolo
– Miglior 2a Categoria
– Miglior 3a Categoria
– Miglior 4a Categoria
– Miglior Under
– Miglior Veterano
– Migliore squadre
La categoria “miglior circolo” è l’unica, da tradizione, che verrà votata dal pubblico sulla base dei cinque candidati indicati in virtù di quei circoli che, a nostro parere, nella stagione 2018 più si sono distinti nella loro attività agonistica, sociale e organizzativa, secondo parametri come i risultati delle sue squadre e dei suoi atleti, la validità della scuola tennis, l’impulso all’organizzazione di eventi, le migliorie all’ambiente e la capacità innovativa… Potete esprimere il vostro voto o inserendo un commento a questo articolo oppure inviandoci una mail a info@grantennistoscana.it con il nome del circolo indicato entro le ore 20.00 di venerdì 21 dicembre.

Ecco i cinque circoli candidati al Grantennis Awards 2018:

— Circolo Tennis Arezzo

—  Circolo Tennis Firenze

— Circolo Tennis Siena

— Tennis Club Poggibonsi

—  Circolo Tennis Lucca

I premi per tutte le altre categorie invece saranno assegnati attraverso l’insindacabile giudizio della redazione di Grantennis Toscana

VOTATE!!!

I cinque circoli candidati dalla nostra redazione non sono necessariamente i migliori “in assoluto”, ma coloro che a nostro parere si sono maggiormente messi in luce negli ultimi dodici mesi in base a vari parametri, come i risultati delle sue squadre e dei suoi atleti, la validità della scuola tennis, l’impulso all’organizzazione di eventi, le migliorie all’ambiente e la capacità innovativa.
I cinque nominativi di candidati per ogni categoria, così come i vincitori di tutte le altre categorie, che saranno svelati nelle prossime settimane, verranno scelti dalla redazione di Grantennis Toscana attraverso giudizio insindacabile!
____________________________________________________________

CATEGORIA “MIGLIORE SQUADRA TOSCANA”
Si aggiudicano il “Grantennis Award 2018” per la categoria “miglior squadra toscana” LA SERIE C MASCHILE del TC LIVORNO e LA SERIE A2 FEMMINILE del CT SIENA

Classifica maschile
1° classificato: Serie C Tc Livorno
2° classificato: Serie D1 Amici del Tennis Ronchi
3° classificato: Over 50 Ct Firenze

Classifica femminile
1° classificato: Serie A2 Ct Siena
2° classificato: Serie C Ct Arezzo
3° classificato: Ladies 45 Assi Giglio Rosso

Complimenti alla compagine maschile del Tc Livorno composta da Gregorio Lulli, Tommaso Schold, Andrea Di Meo, Leonardo Cocchella, Marco Lepri, Andrea Di Meo, Michele Nobili e Giacomo Biccellari: i labronici riescono nell’impresa di superare le forche caudine della fase nazionale della Serie C e di approdare in B!
______________________________________________________________

Per la prima volta nella gloriosa storia di questo circolo, le ragazze della squadra di Serie A2 (Agnes Bukta, Laura Pous Tio, Corinna Dentoni, Chiara De Vito, Federica Grazioso, Martina Caciotti. Capitano Massimo Ardinghi) portano il Ct Siena nel massimo campionato nazionale di Serie A1!

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Una risposta a Grantennis Award 2018: la serie C maschile del Tc Livorno e la serie A2 femminile del Ct Siena migliori squadre toscane dell’anno!

  1. Max scrive:

    per precisione di cronaca e riconoscimento dei veri protagonisti, Andrea Di Meo non faceva parte della compagine del T.C. Livorno che ha ampiamente meritato la promozione in serie B. Un saluto a tutti e Buon Anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *