Inizia ufficialmente la collaborazione tra Grantennis Toscana e UISP. Le parole del presidente italiano Erasmo Palma

Annunciamo con piacere che da questo momento inizia una collaborazione ufficiale tra Grantennis Toscana e UISP (Unione Italiana Sport per Tutti). A partire da oggi inizieremo a seguire, con un punto settimanale ogni Giovedì, tutta l’attività tennistica UISP svolta in Toscana, un mondo ricco e eterogeneo che coinvolge tantissimi giocatori e a cui daremo una meritata vetrina. Inoltre a breve il presidente italiano UISP Erasmo Palma darà il via a una rubrica mensile che verterà su varie tematiche, come la formazione, l’insegnamento e la politica sportiva, intitolata “Il tennis a scuola di felicità”.
Per tutti i circoli UISP saranno attive condizioni molto agevolate per quanto riguarda i servizi offerti da Grantennis Toscana fino al 30 Giugno 2015 (per informazioni pubblicita@grantennistoscana.it).

Le parole del presidente nazionale UISP Erasmo Palma:
“Come potevano non esserci…Grantennis Toscana è diventato negli anni ossigeno insostituibile per il tennis amatoriale, senza trascurare alcuni aspetti della formazione di alta qualità, dal training mentale a quello fisico. Il movimento della nostra Regione, se vuol dare una voce libera al modo di vivere il tennis amatoriale e non solo, deve necessariamente passare per il portale egregiamente diretto da Alessio. E noi che da anni ci battiamo per la libertà di espressione e di associazione coniugandola con una formazione di alta qualità potevamo forse restare ai margini? Da qui l’idea condivisa con la redazione di Grantennis di iniziare una collaborazione, a partire dalla pubblicazione dei risultati dei nostri campionati e dei nostri tornei per poi sfociare in una rubrica mensile dal titolo “Il tennis a scuola di felicità”. Con l’augurio che il nostro piccolo contributo possa portare al portale ulteriori risorse e risultati sempre più importanti, non ci resta che rimboccarci le maniche ed entrare dalla porta principale nella grande famiglia di Grantennis. Il tennis è come l’aria: è di tutti!”

 

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

3 risposte a Inizia ufficialmente la collaborazione tra Grantennis Toscana e UISP. Le parole del presidente italiano Erasmo Palma

  1. luigi scrive:

    Grande notizia e grande persona con enormi valori

  2. Phobos scrive:

    Finalmente una voce anche per il Tennis di tutti… Bravi

  3. ruben scrive:

    Complimenti a tutti. Un passo avanti per il Tennis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *