Lunedì 6 Febbraio al Tc La Fiorita si svolgerà “Allenarsi per il futuro”: con Mara Santangelo testimonial, una bella occasione di orientamento per i giovani!

La Fiorita Mara Santangelo - Locandina A3 02Lunedì 6 Febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso il Tc La Fiorita di Badia a Settimo verrà organizzata una manifestazione promozionale denominata “Allenarsi per il futuro”. Per l’occasione sarà presente la testimonial dell’iniziativa Mara Santangelo, ex numero 27 al mondo, che giocherà con tutti i ragazzi presenti.
“Allenarsi per il Futuro” è rivolto agli studenti delle scuole elementari, medie, superiori e delle università: si tratta di un progetto sviluppato dalle aziende Bosch e Randstad su tutto il territorio italiano insieme ad enti e ad istituzioni, con l’obiettivo di orientare i giovani al loro futuro. La proposta prevede incontri di presentazione delle esperienze personali di testimonial aziendali, ricchi spunti di riflessione e di orientamento utili al percorso di studi e di lavoro da intraprendere. Inoltre, per far leva sulla sfera motivazionale ed emotiva degli studenti, è stato scelto di utilizzare la metafora dello sport: passione, impegno, responsabilità e soprattutto “allenamento” i principali valori trasmessi dai testimonial sportivi di fama internazionale che ci accompagnano in questa esperienza. Oltre alla presentazione di orientamento, ad alcuni studenti viene offerta la possibilità di effettuare brevi tirocini formativi. In un quadro non certo roseo dal punto di vista lavorativo per i nostri ragazzi, lo sport può svolgere un ruolo decisamente importante!

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

2 risposte a Lunedì 6 Febbraio al Tc La Fiorita si svolgerà “Allenarsi per il futuro”: con Mara Santangelo testimonial, una bella occasione di orientamento per i giovani!

  1. Elena scrive:

    Buonasera, mi interesserebbe molto portare mia figlia a questa manifestazione, vorrei sapere se è a invito oppure possiamo andare e partecipare liberamente.
    Grazie

    • Tc La Fiorita scrive:

      Buonasera Sig.ra Elena, siete le benvenute, buona giornata.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>