Prende il via il progetto “Grantennis Italia”: gestisci il tuo portale tennistico in esclusiva regionale e in franchising!

Progetto Grantennis ItaliaGrantennis Toscana apre i suoi orizzonti anche fuori Regione… Nasce da oggi il progetto Grantennis Italia: per ogni Regione sarà messo a disposizione, sotto il marchio Grantennis, un portale identico a quello già presente in Toscana, con la stessa struttura e le stesse funzionalità e il collegamento automatico al sito di iscrizioni GTOnline. Forte del successo ottenuto nel Granducato, Sportingame di Alessio Laganà, proprietario del marchio Grantennis, si propone di offrire un’interessante opportunità a giornalisti, imprenditori, appassionati di tennis residenti in altre regioni d’Italia.

Ecco alcuni numeri relativi al “modello vincente” Grantennis Toscana per l’anno solare 2016

– 790.000 visite in totale
– 1.800.000 pagine visualizzate in totale
– Picchi giornalieri di 6.500 visite al giorno
– Durata sessione media: 2 minuti e 23 secondi
– 4.300 persone che seguono la pagina facebook
– 45 circoli che hanno acquistato i servizi GTonline GTClub
– 4 rubriche tematiche attive
– 1 canale video you-tube

In che cosa consiste nel dettaglio il progetto Grantennis Italia? Sarà messo a disposizione per ogni Regione un portale identico, nella struttura e nelle funzionalità, a Grantennis Toscana: la persona o il gruppo di persone che gestirà il sito avrà piena libertà editoriale nella creazione di contenuti, ovviamente nel rispetto dei principi etici e di correttezza che la gestione di un portale online richiede e che sono già seguiti da Grantennis Toscana. In linea con una formula di franchising, in cambio di una quota annuale i gestori potranno curare in piena autonomia gli introiti commerciali della propria regione: lavorando bene, con continuità e passione (così come noi stiamo cercando di fare da anni) è possibile creare un prodotto accattivante, capace di ottenere un numero altissimo di contatti, e rivendibile presso le aziende locali e i circoli tennis.
I requisiti richiesti ai gestori sono i seguenti:
– La presenza di un giornalista (professionista o pubblicista) nel ruolo di direttore responsabile
– La presenza di una partita iva per la gestione degli introiti commerciali
– Passione per il tennis, serietà e voglia di lavorare: senza questi tre requisiti è impossibile raggiungere qualsiasi risultato!
Da parte sua Sportingame garantirà:
– Esclusività (un solo gestore o gruppo di gestori per Regione)
– Formazione all’utilizzo del portale e all’inserimento dei primi contenuti
– Assistenza totale in caso di problemi tecnici o gestionali
– Realizzazione di contenuti comuni da condividere

Durante un weekend nel mese di Settembre si svolgerà in provincia di Firenze una presentazione del progetto Grantennis Italia, a fini conoscitivi/formativi, a cui le persone realmente interessate dovranno OBBLIGATORIAMENTE partecipare. Che aspetti a trasformare la tua passione in lavoro?

Per ulteriori informazioni: info@grantennistoscana.it

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

3 risposte a Prende il via il progetto “Grantennis Italia”: gestisci il tuo portale tennistico in esclusiva regionale e in franchising!

  1. Matilde scrive:
  2. Simone Neri scrive:

    Bell’idea. Complimenti 🙂

  3. claudiop scrive:

    Alessio n°1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *