Presentiamo GCIT, un’accademia a due passi da Barcellona: un’offerta formativa di tennis e padel ad altissimi livelli anche per i tennisti italiani!

GECIT Tennis AcademyGCIT è un’accademia di tennis posta all’interno del Circolo Tennis Els Gorchs, un club con una lunga tradizione tennistica situato a 30 km da Barcellona, nelle vicinanze della città di Granollers: la sua collocazione è perfetta per lavorare in un ambiente tranquillo, dove un gran numero di atleti si allenano per competere nei migliori tornei nazionali e internazionali organizzati in Spagna.
Il Circolo Tennis Els Gorchs vanta una delle migliori strutture sportive della Catalogna, con nove campi da tennis in veloce (Plexipiave), due in terra battuta e sei campi da Padel, disciplina che da anni impazza in Spagna e che sta iniziando a prender piede anche in Italia. Inoltre ha una palestra completamente attrezzata con le macchine più moderne di fitness, una piscina, un campo polivalente, ristorante, bar, zona studio…

L’Accademia tennistica GCIT ha un’esperienza decennale sia nella formazione di giocatori con competenze agonistiche di base, sia nella crescita di tennisti professionisti. Lo staff tecnico dedica una dedizione assoluta nei confronti di tutti i suoi atleti, e caratterizza il suo lavoro integrando tecnica, tattica, lavoro fisico, approccio mentale, un mix di caratteristiche fondamentale per chiunque voglia raggiungere obiettivi elevati.
Questa metodologia di lavoro ha permesso di crescere molti giocatori che sono diventati campioni di Catalogna e di Spagna, oltre a entrare nel circuito professionistico.

Nell’Estate 2017 GCIT propone interessanti periodi di allenamento anche per tennisti agonisti italiani di qualsiasi livello, oltre alla possibilità di passare un periodo di vacanza o di formazione in Spagna: che aspetti a scoprire tutte le offerte? Per saperne di più contatta

Fabio Figliola: fabiofigliola@hotmail.com
Segreteria GECIT: gcit.internacional@gmail.com

 

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>