Serie D3 Grosseto: Ct Orbetello fa le cose in grande anche fuori della Laguna… Progetti di fuga per l’APD Casalecci nel girone 1

Serie D3 GrossetoDomenica 19 Marzo si è disputata la seconda giornata del Campionato di Serie D3 maschile per quanto riguarda la provincia di Grosseto, la provincia più meridionale della regione che offre un livello molto interessante. In totale sono quattordici le squadre partenti suddivise in due gironi da sette: le prime due classificate di ogni girone, oltre a qualificarsi per i play-off regionali, daranno vita alle due semifinali per il titolo di campione provinciale 2017.
Di seguito tutti i risultati del fine settimana

GIRONE 1: E’ già in fuga solitaria l’APD Casalecci, squadra che sulla carta sembra destinata a uccidere questa fase provinciale: contro il Ct Grosseto B arriva un altro successo di dimensioni enormi, grazie soprattutto agli innesti laziali Mauro Oberdan e Mirko Mennella. Fabio Morriconi completa il quadro battendo il non classificato Nicola Spallone. Dietro alla corazzata casaleccina rimane a tre punti il Ct Massa Marittima, che tuttavia viene frenato sul pari sul campo del Tc Follonica.

GIRONE 2: Mette sul campo davvero un’ottima prova il Ct Orbetello, che nonostante giocasse fuori casa sul campo di una squadra temibile come il Ct Grosseto A si impone senza troppe difficoltà: Marco Leoni, Andrea Cariati e Filippo Fabbri vincono i loro rispettivi singolari senza perdere neppure un set.

 

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

8 risposte a Serie D3 Grosseto: Ct Orbetello fa le cose in grande anche fuori della Laguna… Progetti di fuga per l’APD Casalecci nel girone 1

  1. Marco scrive:

    Ok… ma prima
    Di parlare del
    Tennis nelle zone di Grosseto sciacquiamoci tutti la bocca

  2. Roger scrive:

    Io gioco per la coop..

  3. Roger scrive:

    Si infatti vinciamo anche quest’anno noi della coop… ci siamo pure rinforzati con ORLANDINI…

  4. RF scrive:

    Considerando che la Coop Livorno si presenta con la stessa squadra dello scorso anno, rafforzata nel 1º singolare, la vedo moltoooooo dura per il buon Baleani! A Giugno vedremo…

    • Roger scrive:

      Al Buon Baleani, credo che non gli interessi molto vincere la D3, ma è più facile che gli interessi essere sempre al centro dell’attenzione, e far parlare sempre di se. Capisco che è difficile da leggere, però è pur vero che negli ultimi 5 anni in D3 non si parla d’altro, di quale sarà la squadra che batterà l’APD CASALECCI, che oltre a giocare in un campo in Erba Sintetica, ha solo quello e gnente più!!!
      La cosa che sicuramente da noia è che con quel circoletto in culo alla toscana, riesce sempre a mettersi dietro circoli come CT AREZZO CT FIRENZE CT PISTOIA ecc ecc..
      Sono curioso di come cosa farà anche quest’anno, e anche se non riuscisse a vincere il titolo, sarà sempre stato un Grande!!!

      • Proteus scrive:

        A me il buon Baleani sta anche simpatico. Alla fine i soldi sono suoi e li spende come gli pare: c’è chi li spende per drogarsi, c’è chi li spende per fare 49 tornei l’anno, se lui vuol spenderli perchè ha il sogno di vincere la D3 è libero di farlo. Magari ci riuscisse però (se io fossi presidente di una società con Baleani DS lo avrei silurato da un po’, visti i risultati…).
        Certo, da qui a dire che Casalecci ha messo dietro Ct Arezzo e Ct Firenze mi sembra una puntata di Zelig…Ha messo sotto le undicesime squadre di questi circoli, le prime a Casalecci ci vanno al mare a fare il bagno…

        • Roger scrive:

          Vedi, è proprio questo che cerca il buon BALEANI…. Il far parlare sempre e ovunque di se!!! Questa è sempre una forma di Arte… Poi uno a mio avviso è criticabile o meno, certo che è pur vero che lui ci mette soldi e faccia, e altri invece commenti, che non costano certo nulla.. Se non ricordo male due anni fa il colle val d’ Elsa che vinse il titolo toscano aveva in organico Aquaroli 2.4, bisognerebbe informarlo….capace che non sa di essere cercato da ZELIG…
          Comunque affari suoi, l’importante è che vinciamo noi con la coop Livorno anche quest’anno, poi il resto sono sfigati che chiacchierano e soffrono di impotenza tennistica 2.1…

          • Proteus scrive:

            Anche quest’anno vincete con la Coop Livorno in che senso? Forse hai la memoria corta, lo scorso anno vi hanno bastonato di brutto…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>