Torneo 3a Categoria libero femminile/limitato 3.4 maschile (Circuito Interprovinciale) Polisportiva Duemme: avanzano spediti i qualificati Andrea Giorgetti e Daniele Giannini e le 3.5 Francesca Mazzei e Lucrezia Baldi

Terminato il periodo delle vacanze, il Circuito Interprovinciale ritorna nella sua sede “naturale” della provincia di Firenze: si gioca infatti un Torneo di 3a Categoria limitato 3.4 maschile/libero femminile sui campi della Polisportiva Duemme di Campi Bisenzio.
E’ interessante la presenza di ben ventisei Terze Categorie nel main draw che sarà pubblicato a breve: qui spiccano gli aficionados del circuito Massimo Rasicci, Francesco Bardine e Niccolò Modi, che dovranno vedersela dalle incursioni di un Flavio Riggio di solito più concentrato sul pisano e di Marco Moschiti e Francesco Borchi, pericolosi nonostante un’attività agonistica non così massiccia. Intanto si sono conclusi i due tabelloni di qualificazione e si sono disputati i primi turni del tabellone principale. Nella sezione qualificatoria non si segnalano particolari sorprese, con l’approdo in massa nel main draw di unici 4.1 con l’eccezione dei 4.2 Andrea Giorgetti e Paolo Paoli: tra i qualificati proseguono la loro corsa anche tra i Terza Daniele Giannini (63 46 64 su Diegoli) e Andrea Giorgetti (64 61 su Sbolci).
Anche il terza femminile “libero” assomiglia molto ad un limitato, se si eccettuano le presenze delle 3.3 Valentina Ballerini e Giulia Dagnino, ovviamente accreditate delle prime due teste di serie: quattro le 3.4 iscritte, con Domizia Pasquetti e Federica Mucci inserite nel centro del tabellone a contendersi quantomeno la semifinale. Le prime due giocatrici a qualificarsi per i quarti sono Francesca Mazzei (63 64 su Signorini) e Lucrezia Baldi (57 64 63 su Santoni).

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE

TABELLONE FEMMINILE

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Una risposta a Torneo 3a Categoria libero femminile/limitato 3.4 maschile (Circuito Interprovinciale) Polisportiva Duemme: avanzano spediti i qualificati Andrea Giorgetti e Daniele Giannini e le 3.5 Francesca Mazzei e Lucrezia Baldi

  1. antani scrive:

    Occhio al frocione del Fabbri !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *