Torneo 3a Categoria limitato 3.4 Country Club Gorinello: Emiliano Taddeo “mille polmoni” alla prima stagionale, la montalese Elisa Spampani al top anche sulla terra

E’ stato un tripudio di partecipanti al Country Club Gorinello per il Torneo di 3a Categoria limitato 3.4 maschile e femminile valevole per il Circuito Interprovinciale. Sono stati addirittura 146 gli iscritti totali per una rassegna molto sentita, che ha visto ai nastri di partenza, soltanto tra gli uomini, la bellezza di trentatre Terze Categorie!
Sono state molto vibranti soprattutto le partite decisive maschili, con il circolo di casa che piazzando in semifinale due giocatori, i 3.4 Stefano Pancani e Alessandro Moscatelli, iniziava a pregustare l’idea di un en-plein. In realtà nessuno dei due protagonisti di un torneo di alto livello è riuscito a giungere in finale, dove invece sono sbarcati l’empolese Emiliano Taddeo e il pratese Mattia Materi. Ha vinto la testa di serie numero 1 Taddeo, dotato di un diritto e un rovescio a due mani ma anche di polmoni inesauribili, come dimostrano le due maratone vincenti prima in semifinale con Moscatelli (46 75 75) poi in finale con Materi (36 64 64). Bello anche il cammino dei 3.5 Francesco Antonio Mirto e Paolo Migliorini, giunti fino ai quarti.
Anche tra le donne il Country Club Gorinello aveva una chance di vittoria con Caterina Gasperini, e anche in questo caso i sogni sono andati infranti in semifinale contro una scatenata Elisa Spampani. A parziale consolazione dei tifosi di casa, la giovane montalese ha dominato anche la finale (61 61) contro la testa di serie numero 1 Angelica Venturi, superando da 3.5 lo sbarramento iniziale di cinque 3.4.

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE

PRIMO TBELLONE DI QUALIFICAZIONE FEMMINILE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE FEMMINILE

TABELLONE PRINCIPALE FEMMINILE

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

8 risposte a Torneo 3a Categoria limitato 3.4 Country Club Gorinello: Emiliano Taddeo “mille polmoni” alla prima stagionale, la montalese Elisa Spampani al top anche sulla terra

  1. lucia scrive:

    Mattia Materi è da Gennaio 2015 tesserato Hermes Progetto Tennis e non C.T. Etruria.
    Saluti.

  2. stefano favi scrive:

    Grazie per la fiducia ma direi che ne ho diversi avanti a me…………..

  3. TheMagicOne scrive:

    Bettazzi mina vagante!

  4. Portolacqua scrive:

    Bianchi facile….

    • NiccoBianchi scrive:

      non porti più neanche l’acqua ormai.. 🙂

      • Luca Moschini scrive:

        anch’io dico Bianchi facile…alò Niccooo

        • NiccoBianchi scrive:

          Grande Luca!!! non mi hai visto giocare ultimamente…sembro d’amico 🙂

          • Marte scrive:

            Luca se lo vuoi si regala. È buono, mangia poco e non da noia. Ciao marte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *