Torneo 3a Categoria limitato 3.4 Ct Empoli: è un’ondata biancazzurra che travolge le quali…Simoncini, Fanciullacci e Baldini, avanti tutta verso i Terza!

Torneo 3a Categoria limitato 3.4 Ct EmpoliE’ ormai una delle tradizioni estive più assodate il Torneo di 3a Categoria limitato 3.4 maschile e femminile organizzato dal Ct Empoli. Valevole per il Circuito Interprovinciale, nonostante si allontani dai circuiti cittadini, l’appuntamento ospitato dal CTE come sempre riesce a raccogliere davvero tanti partecipanti: sono ben centosedici gli iscritti in totale, di cui 88 uomini e 18 classificati Terza Categoria.
Nel maschile tra i dieci 3.4 presenti spiccano i nomi di Flavio Riggio, dei fiorentini Gianluca Santori e Andrea Botticelli e dell’empolese Matteo Nucci, ex vice-campione toscano di Quarta Categoria: subito dietro nei pronostici Elia Porciani e i 3.5 Alberto Puccioni e Niccolò Modi: gli organizzatori tuttavia consegnano lo scettro del favorito al pistoiese Vito Tarantini. Interessante l’entry list femminile: al di là delle otto Terze, nomi come Irene Avellino, Elisa Toncelli e Caterina Gulbicki garantiscono un alto livello alla manifestazione. Gaia Pratelli e Assunta Musella sono le prime a superare il turno iniziale in virtù dei successi su Melania Bindi e Emilia Ascione.
Intanto sta entrando nel vivo la seconda sezione di qualificazione maschile, dedicata ai Quarta Categoria. E’ la giornata dell’ingresso in campo di tutti i 4.1, elementi molto attesi e di livello assoluto come il beniamino di casa Marco Valori, gli esperti Gianni Gasperini e Enzo Ciarletta, ma soprattutto Francesco Billi, giocatore che ha dimostrato di poter battere qualsiasi avversario in categoria, se supportato da forma fisica. Da dietro arrivano i 4.2 di casa Stefano Fanciullacci e Roberto Simoncini, vittoriosi rispettivamente contro Matteo Morelli e Alessandro Iagatti, ma anche l’nc terribile, sempre tesserato per il Ct Empoli, Cristiano Baldini, autore del terzo positivo in fila contro Massimo Morinello. 

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE FEMMINILE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE FEMMINILE

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>