Torneo 3a Categoria limitato 3.4 maschile Asd Carraia: Daniele Piccardi, esploratore vincente! Il 3.5 pistoiese a sorpresa si aggiudica la tappa fiorentina dell’Interprovinciale

Torneo 3a Categoria limitato 3.4 Asd CarraiaLo spettacolo del Circuito Interprovinciale si sposta nel cuore di Firenze, precisamente all’Asd Carraia, per un Torneo di 3a Categoria limitato 3.4 maschile valevole come seconda prova del famigerato circuito dedicato ai Terza “bassi”. Per il club gioiello di Via dell’Erta Canina, affacciato sulle bellezze della città magica, è stata una prima dopo diversi anni di lontananza dall’organizzazione di tornei individuali, e la risposta dei partecipanti è stata decisamente buona, visto che il taglio di 120 iscritti è mancato soltanto per un pelo.
Alla fine di due settimane entusiasmanti è uscito vincitore un nome un po’ a sorpresa, il 3.5 pistoiese Daniele Piccardi che non partiva certo tra i primi favoriti di fronte ai quindici 3.4 presenti. Ma con caparbietà e pieno merito è arrivato il successo, costruito grazie a vittorie spesso contro pronostico, come in finale contro il 3.4 fiorentino Alessio Fanfani, solido Terza che si è dovuto arrendere dopo un incontro tirato conclusosi 76 26 63. Gli altri scalpi importanti di Piccardi sono stati i 3.4 Alessio Campopiano e Filippo Galletti, ma soprattutto il numero 1 Mattia D’Orazi, giovane pratese sconfitto in semifinale con il punteggio di 76 61. L’altro semifinale è stato il maestro del Poggetto Simone “Lou” Ferrigno, che ha eliminato il numero 2 Vito Tarantini prima di arrendersi in semifinale a Fanfani.

Ti ricordiamo che i tabelloni, i risultati e gli orari di gioco sono consultabili direttamente sul tuo telefono scaricando la App di Let’s Tennis!

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE

TERZO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE

TABELLONE PRINCIPALE

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>