Torneo 3a Categoria Tc Torretta White: Arianna Bigotti chiamata alla dura sfida generazionale contro Landini e co. Sugli scudi i tosti 4.2 Enzo Capecchi e Marco Visconti

Torneo 3a Categoria Tc Torretta WhiteAl Tc Torretta White di Calcinaia si disputa un Torneo di 3a Categoria maschile e femminile, uno degli ultimi appuntamenti stagionali buono per conquistare i punti per la classifica individuale 2018: sono stati ufficializzati per il momento i tabelloni maschili, non quello femminile.
Due i 3.1 presenti, entrambi di ottimo livello: il livornese Giacomo Bicellari e il lucchese Federico Fulgeri, che quest’anno ha fatto scintille ed è il vice-campione toscano di Terza Categoria in carica. Tra i 3.2 rappresentano un pericolo nel centro del tabellone Giampaolo Pescucci e Michele Nobili, assieme ai 3.3 Tommaso Capaccioli e Francesco Guidotti. Intanto sta giungendo alle fasi cruciali la seconda sezione di qualificazione, dedicata ai Quarta Categoria. Tobia Massarà e Tommaso Nocchi giungono al turno decisivo senza giocare, in virtù dei ritiri a tavolino di Dinelli e Mannucci; non è così invece per il 4.1 Andrea Bendinelli, che deve sudarsi il passaggio sul campo contro Cacianti (63 64). Tra i 4.2 particolarmente scatenati anche il certaldese Enzo Capecchi (62 61 su Brunicardi) e Marco Visconti (62 61 su Antonelli), entrambi protagonisti di un ottimo periodo.
Tra le ragazze la 3.2 pisana Arianna Bigotti va alla ricerca del suo primo titolo stagionale. Come sempre sarà una vera e propria battaglia generazionale con le giovani rampanti Carlotta Landini, Zoe Neri e Francesca Petrachi, mentre la pericolosissima 3.4 Elisa Spampani, forte del titolo appena conquistato al Ct Paolo Ciampi, è la mina vagante da evitare.

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE

TABELLONE FEMMINILE

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *