Torneo 4a Categoria Colle Sport Asd: si Salvi chi può contro l’uragano colligiano! Marta Mandorlini vince la sfida tra le “Williams” valdelsane…

E’ giunto alla conclusione presso Colle Sport Asd un Torneo di 4a Categoria maschile e femminile: il circolo valdelsano, inserito dentro la bella struttura dello Sport Village La Badia, si conferma molto vitale a livello organizzativo, visto che proporrà eventi di qualsiasi livello lungo l’argo di tutto l’anno, con il culmine agostano del Lucky Tennis in Tuscany, torneo dedicato ai tennisti limitati 4.5-nc con il clamoroso primo premio di una Renault Twingo!
89 gli iscritti in totale per il Torneo di Quarta, con i valdelsani che come sempre la fanno da padrone da un punto di vista numerico, ma anche tecnico. Il vincitore è infatti la testa di serie numero 2 nonchè tennista di casa Fabio Salvi: sebbene le sue doti tecniche lo rendono Quarta Categoria di primissima fascia, in pochi immaginavano un dominio così assoluto, con appena sei giochi lasciati per strada in tutto il torneo! La finale contro il compagno di squadra Niccolò Pondrelli è stata senza storia, ma il più giovane avversario va comunque elogiato per l’inaspettato risultato ed ha sicuramente pagato la maratona di semifinale contro il 4.1 Daniele Tinelli, recuperando da una situazione di punteggio quasi disperata (26 63 75). Pondrelli è stato anche il carnefice della testa di serie numero 1 Antonio Faggian, mentre Roberto Santini si era scontrato in semifinale contro un imbattibile Salvi.
Il Tc Staggia ha dominato il torneo femminile con Caterina e Marta Mandorlini, prime due teste di serie, a scontrarsi in finale nella tradizione delle migliori sorelle Williams: ha vinto Marta con un duplice 64 in una sfida dove il sapore tecnico è nettamente sopravanzato dall’emotività e da una conoscenza reciproca perfetta. Le due sorelle staggesi avevano sconfitto in semifinale rispettivamente Viola Nencioni e Gaia Roini.

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHLE

TABELLONE FEMMINILE

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

4 risposte a Torneo 4a Categoria Colle Sport Asd: si Salvi chi può contro l’uragano colligiano! Marta Mandorlini vince la sfida tra le “Williams” valdelsane…

  1. ClaudioP scrive:

    A me è piaciuto soprattutto l’aperipizza del mercoledì

    • collesport scrive:

      ogni mercoledi lo facciamo. Mercoledi prossimo il DJ Simone insieme a noi per regalarvi una serata in relax. Vi aspettiamo , ti aspettiamo Claudio P.

  2. Per la cronaca scrive:

    PONDRELLI NICCOLO 2000 , NENCIONI VIOLA 2001 E SALVI FABIO 1759 … Grande fabiooo

  3. Per la cronaca scrive:

    Zitti zitti e senza articoloni sui giornali 3 dell’associazione COLLE SPORT , il tennis di colle dal 1979 , sono in semifinale al torneo di 4° cat. in corso a Colle .
    Due ragazzini del vivaio collesport e il socio nato nel circolo Fabio Salvi. Grandi.. comunque vada siete stati veramenti bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *