Torneo 4a Categoria limitato 4.3 maschile/libero femminile Tc I Tigli Montepulciano: Giacomo Rosati nel limitato, Chiara Masci nel libero, è comunque un monopolio di fronte alla concorrenza!

Torneo 4a Categoria limitato 4.3 Tc I Tigli MontepulcianoE’ giunto a conclusione presso il Tc I Tigli di Montepulciano un Torneo di 4a Categoria limitato 4.3 maschile/libero femminile valevole per il Circuito delle Vallate Aretine. I numeri sono come al solito importanti in questo inizio di stagione, come dimostrano i 108 iscritti in totale ai nastri di partenza.
Nel “limitato” maschile tra i tanti 4.3 al via, trionfa un 4.4, Giacomo Rosati, che mette un margine enorme tra sè e la concorrenza: davvero nettissimi infatti sono i parziali che lo portano al successo, compresa la finale vinta per 62 61 su Mattia Sgrelli, ma anche i turni precedenti avevano seguito la stessa trama, con una semifinale vinta su Duccio Degl’Innocenti addirittura con un “cappotto”. Di ben altro spessore invece la semi che aveva visto protagonista Sgrelli su un indomito Marco Sonnacchi, arresosi soltanto con il punteggio di 76 57 63,
Di simile spessore il trionfo nel tabellone femminile di Chiara Masci, testa di serie numero 4 e ultima 4.1 inserita tra le “tds”. Dopo aver superato in semifinale Chiara Sbrighi, l’aretina si è trovata di fronte la rivelazione Ludovica Mancini: il punteggio parla di un match senza storia (61 61), ma la 4.5 finalista può comunque essere soddisfatta per i positivi, nei turni precedenti, di Asia Cobbe e Angela Cordeschi.

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE

TABELLONE DI QUALIFICAZIONE FEMMINILE

TABELLONE PRINCIPALE FEMMINILE

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>