Torneo 4a Categoria limitato 4.3-nc Polisportiva Duemme Campi Bisenzio: la porta della Cantini…si chiude per tutti gli avversari! E’ il torneo delle sorprese anche con l’exploit dell’nc Veronica Lari

E’ stato l’ultimo appuntamento ufficiale della stagione fiorentina 2017 prima della chiusura e l’avvio praticamente immediato di quella successiva: il Torneo di 4a Categoria limitato 4.3-nc maschile e femminile organizzato dalla Polisportiva Duemme Campi Bisenzio lasciava spazio ai tennisti con classifica più bassa, con una formula tradizionalmente foriera di sorprese e colpi di scena, che non sono mancate anche in questo caso.
Sono stati ben 113 gli iscritti ai nastri di partenza, con una supremazia tutta al maschile, dove trovavamo novantuno partecipanti di cui venticinque 4.3: alla fine tuttavia a trionfare è il 4.6 Giovanni Cantini, over 45 del Country Club Gorinello, che partendo dalle qualificazioni ha dominato una serie impressionanti di avversari più quotati. Peccato per la finale, dove Alberto Mannelli, altro protagonista con le eliminazioni dei Bini e Bacci, si è arreso dopo poco più di un set per ritiro. La scena è tutta di Cantini, che chiude il torneo con gli scalpi dei 4.3 Cristiano Vitagliano, Andrea Messeri e Tommaso Donzellini. 
Nel femminile la sorpresa è ancora più eclatante con l’nc Veronica Lari: la pratese, senza ranking, vince sei match di fila, tutti con parziali nettissimi, e si aggiudica il torneo. Ultime a cadere la 4.3 Marta Gori, finalista, e Viviana Scotti in semifinale.

TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE

TABELLONE FEMMINILE

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

6 risposte a Torneo 4a Categoria limitato 4.3-nc Polisportiva Duemme Campi Bisenzio: la porta della Cantini…si chiude per tutti gli avversari! E’ il torneo delle sorprese anche con l’exploit dell’nc Veronica Lari

  1. lorenzo scrive:

    il risultato finale è 64 Cantini 21 Mannelli,
    il motivo del ritiro di Mannelli

    • Ghemon scrive:

      qual’è stato il motivo del ritiro?

  2. Tempe scrive:

    Complimenti Giovanni,
    È stato un piacere giocare contro di te. In bocca al lupo x la finale!

  3. Giovanni scrive:

    Ex over 45….adesso over 55 da un anno…adesso in finale del torneo

  4. antani scrive:

    Atttttenzione allo Zio Frank …………….

    • stefano scrive:

      non do chi sia zio Frank…per me vince Cantini Giovanni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *