Torneo 4a Categoria limitato 4.3-nc Tc Torretta White: Massimiliano Guardati, occhi sul trofeo assieme alla rivelazione livornese Elena Strambi!

In contemporanea con tutte le tappe del Circuito Road to Foro, il Tc Torretta White ha ospitato un Torneo di 4a Categoria limitato 4.3-nc maschile e femminile con un buon successo di partecipazione.
Siamo giunti alla conclusione con la disputa delle due finali nel weekend. Nessun dubbio nel tabellone maschile, dove il 4.4 Massimiliano Guardati, Over 45 del Ct Mediterraneo Pisa, ha dominato in lungo e in largo, lasciando le briciole agli avversari. La corsa scatenata del non classificato Roberto Serafini, autore di nove vittorie consecutive, si ferma in finale con un netto 61 61 a favore del vincitore; una sorte analoga era toccata all’altro “scalatore” Paolo Pavoni, nc battuto in finale da Guardati dopo aver inanellato una lunga serie di “positivi”. 
Anche tra le donne le sorprese sono all’ordine del giorno, in virtù di una formula che da spazio anche ai tennisti con classifica più bassa. E così la non classificata livornese Elena Strambi, partita senza alcuna velleità, è arrivata al titolo: le sue intenzioni sono state chiare già nei quarti di finale, dopo il pesante “cappotto” inflitto alla testa di serie numero 1 Silvia Melloni, e nei turni successivi Strambi si è confermata prima contro Cristina Bozzoli, poi in finale contro Silvia Barsanti, entrambe classificate 4.3.

TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE

TABELLONE FEMMINILE

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Una risposta a Torneo 4a Categoria limitato 4.3-nc Tc Torretta White: Massimiliano Guardati, occhi sul trofeo assieme alla rivelazione livornese Elena Strambi!

  1. Stella scrive:

    Prima sono state terza categoria poi tornano a vincere facile i limitati 4.3..mahh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *