Torneo 4a Categoria Tc Carmignano: Bellandi…che bella remata! Mauro Maurini, un doppio nome da nc che è sinonimo di cavalcata vincente…

E’ il terzo appuntamento con un Torneo di 4a Categoria maschile e femminile presso il Tc Carmignano. Cambiano gli interpreti nella collina pratese, ad eccezione di pochi aficionados come Enzo Belsole, che dopo una finale e una semifinale vorrebbe chiudere il cerchio con il bersaglio grosso ma non avrà vita facile. Nove sono infatti i 4.1 presenti, a partire dal talentuoso Antonio Faggian, per passare a Jacopo Tonelli, che è prima testa di serie nell’oceanico tabellone della Polisporiva 2M, Alessandro Gori e Davide Moretti. Siamo giunti oggi ai quarti di finale, turno a cui è sbarcato proprio Moretti in virtù di un netto successo (60 62 su Spinelli), Maurizio Bellandi (64 57 62 sul qualificato Jacopo D’Alò) e la gloria sestese Marco Gabbiani, che ha approfittato del forfait del 4.1 Gianluca Spampani. Tra i qualificati prosegue il torneo magino del nc Mauro Maurini, partito dal primo turno della prima sezione e giunto nel main draw, dove ha superato anche il 4.2 pistoiese Giacomo Capperi.
Soltanto undici iscritte nel tabellone unico femminile, che è già giunto alle semifinali, dov’è già approdata agilmente la testa di serie numero 1 Costanza Lazzeri (60 60 su Santoni) e con molta più sofferenza la numero 2 Ilaria D’Abramo (76 al terzo su Bettazzi). Completano il quadro Domitilla Bambi e Asja Bicchi. 

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE

TABELLONE FEMMINILE 

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

2 risposte a Torneo 4a Categoria Tc Carmignano: Bellandi…che bella remata! Mauro Maurini, un doppio nome da nc che è sinonimo di cavalcata vincente…

  1. Max scrive:

    Forza Gabbiani!!!!!!!!

  2. vitas 68 scrive:

    Occhio a Gabbiani e al n.c. Maurini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *