Torneo 4a Categoria Tc San Miniato: il Cai..mano di San Miniato azzanna due trofei nel giardino di casa mentre Eden Vicari si fregia dell’ennesimo titolo stagionale! Casalini e Ciampalini distruggono il tabellone di doppio

Con la disputa delle finali dei quattro tabelloni in programma si è concluso il torneo di Quarta Categoria maschile e femminile presso gli impianti del Tc San Miniato, classico appuntamento del mese di Maggio che ha raccolto nel bellissimo impianto del Fontevivo i migliori “Quarta” della zona.

Nel singolare maschile la vittoria è andata al beniamino di casa Gianmarco Cai, il più forte 4.3 d’Italia, che ha coronato un periodo di forma a dir poco esaltante con la vittoria proprio nel torneo di casa. Il sanminiatese è giunto alla finale dopo aver perso soltanto due set di cui uno nel delicatissimo derby di semifinale contro Alessandro Favilli e, nella rivincita dello scontro dello scorso anno, ha avuto la meglio sulla testa di serie numero uno Gabriele Turini al terzo set col punteggio di 64 36 62 . Il maestro di Ponte a Egola, dopo aver sconfitto Matteo Nucci in semifinale dopo una battaglia finita 64 al terzo set, ha ceduto al più giovane avversario che, per non farsi mancare nulla, ha anche alzato il trofeo del doppio misto in coppia con Silvia Sani sconfiggendo la coppia numero uno del seeding formata da Stefano Bandini e Maria Laura Graziotti.

In campo femminile invece la prima favorita del tabellone Eden Vicari del Tc Ponsacco si è aggiudicata il torneo sconfiggendo in una finale a senso unico la testa di serie numero tre Maria Sonia Berti per 61 61.

In fine nel torneo di doppio maschile la vittoria è andata alla coppia del Tc Santa Croce formata da Dario Casalini e Filippo Ciampalini che al termine di un torneo senza sbavature hanno battuto in finale i quotati Favilli e Brotini col netto punteggio di 60 61 dimostrando una superiorità mai messa in discussione nelle quattro partite disputate e si presentano in gran forma per la sfida di playoff della D3 in programma domenica.

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

SECONDO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE MASCHILE

TABELLONE PRINCIPALE MASCHILE

PRIMO TABELLONE DI QUALIFICAZIONE FEMMINILE

TABELLONE PRINCIPALE FEMMINILE

 

 

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Una risposta a Torneo 4a Categoria Tc San Miniato: il Cai..mano di San Miniato azzanna due trofei nel giardino di casa mentre Eden Vicari si fregia dell’ennesimo titolo stagionale! Casalini e Ciampalini distruggono il tabellone di doppio

  1. J scrive:

    …attenzione al “cannibale”..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *