Tra poco prende il via la nuova stagione tennistica di Midland Global Sport: entro al 4 ottobre è possibile iscriversi a quattro campionati a squadre, compreso il nuovo “Open”

Quattro diverse categorie, una completamente nuova. Arriva la categoria Open per la nuova stagione di campionati a squadre Midland Global Sport Tennis. Vi potranno partecipare giocatori/trici con classifica FIT massima di 3.4. Oltre alla categoria Open, ci saranno le categorie che nei due anni precedenti hanno riscosso numerose adesioni: Club, Amatori e Start.
Le iscrizioni ai primi tornei termineranno il 4 ottobre, le prime partite si giocheranno nel weekend del 13-14 ottobre. Ogni squadra potrà scegliere il proprio impianto per le partite casalinghe, il giorno preferito e l’orario preferito. Ogni torneo si comporrà di una fase a gironi e di una successiva fase a eliminazione diretta. Le iscrizioni possono essere fatte tramite una procedura online dal sito www.mgstennis.it oppure direttamente con il coordinatore Alfonso Polini, disponibile al numero (anche Whatsapp) 338/2035073.
Dall’inizio delle attività, Midland ha puntato molto sul ranking dei nostri atleti. Come funziona? Dall’inizio di ogni stagione (1 settembre – 31 agosto) partecipando ai campionati a squadre e ai tornei individuali il sistema Midland provvederà all’attribuzione di 1 punto per ogni partita a cui si prende parte, 2 punti per la vittoria di una gara di doppio e 3 punti per la vittoria di una gara di singolare. A cosa serve il ranking? Ad ottobre, nei circoli Tc Cerbaia e Tennis Quaracchi saranno organizzati i tornei Master maschile e femminile ai quali potranno accedere i primi 24 giocatori del maschile e 16 giocatrici per il tabellone femminile. Un grande evento per chiudere al meglio la stagione 2017/18!

ISCRIVITI AI CAMPIONATI MIDLAND

 

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *