Tutti i servizi Grantennis Toscana ai circoli tennis per la stagione 2018. Le novità dei servizi video e dei servizi social-ufficio stampa

Di seguito pubblichiamo tutti i servizi offerti da Grantennis Toscana per i circoli tennis, con due importanti novità per la stagione 2018.
  

I SERVIZI VIDEO  
       
Proposti per la prima volta in occasione del campionato di Serie A 2017 al Tc Pistoia e al Tc Sinalunga, dal 2018 saranno a disposizione di tutti i circoli toscani. Servizi video girati con attrezzatura semi-professionale, già montati e pronti alla visione sotto forma di intervista o servizio giornalistico. Verranno pubblicati in una nuova sezione su Grantennis Toscana e sul canale you tube interamente dedicata ai video e chiamata Grantennis TV. Inoltre saranno a disposizione dei circoli, che potranno utilizzarli sui propri canali (facebook, istagram) oppure inviarli alle televisioni locali. Un servizio video super professionale ad un prezzo accessibilissimo, non paragonabile a quello di un operatore video chiamato ad hoc.

______________________________________________________________
 
I SERVIZI SOCIAL E UFFICIO STAMPA  
    
Il giornalista e social media manager professionista Alessio Laganà può veicolare la comunicazione di particolari eventi (tornei, campionati, celebrazioni) garantendo la maggiore visibilità possibile. Attraverso un uso mirato dei social come facebook e l’invio di comunicati stampa ai media locali e di settore, sarà possibile offrire la migliore vetrina ai vostri eventi e ai vostri sponsor, che saranno maggiormente invogliati a confermare l’investimento di fronte a un ritorno di immagine. L’utilizzo consapevole di uno strumento come Facebook, su cui gravitano milioni di persone, è il migliore strumento pubblicitario possibile ad un costo abbordabile…

All’interno dei video possono essere inseriti massimi due sponsor su richiesta. I nuovi servizi video e social di Grantennis Toscana sono utilizzabili per:
– Tornei individuali di qualsiasi livello
– Campionati a squadre di qualsiasi livello
– Presentazione del circolo e della scuola tennis
– Eventi speciali (inaugurazioni, feste …)

 

 

 

 

 

 

 

______________________________________________________________
GTONLINE/LET’S TENNIS PER TORNEI INDIVIDUALI      
Sono già prenotabili i pacchetti di visibilità per i tornei individuali 2018 che comprendono:
– Accesso illimitato al gestionale GTOnline e alla app Let’s Tennis per orari, tabelloni e risultati
– Pubblicità delle iscrizioni
– Articoli approfonditi su Grantennis Toscana

Per prenotazioni e informazioni sui servizi Grantennis Toscana contattare Alessio (328.7411919), mail info@grantennistoscana.it

Condividi su:
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • RSS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *