Anche il mondo del tennis si ferma

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, sono sospese tutte le attività sportive di ogni livello. Pertanto con decorrenza immediata:

  • Tutti i campionati a squadre in corso sono sospesi
  • Tutti i tornei individuali in corso sono sospesi. Quelli che sarebbero dovuti iniziare entro il 3 aprile saranno annullati o spostati
  • Tutti i circoli tennis sono chiusi e sono vietati gli spostamenti se non per comprovati motivi di salute o di lavoro

Il mondo del tennis si ferma, sperando che questa emergenza possa risolversi il prima possibile. Personalmente cercheremo di rendere un servizio a tutta la nostra comunità continuando a trasmettere notizie utili.

Redazione GTT

3 Commenti
  1. gabriele bianchini

    a prescindere da come la si pensi, non capisco dove sia decretato che tutti i circoli di tennis debbano rimanere chiusi, chiedo cortesemente maggiori informazioni a riguardo per evitare di dare messaggi o interpretazioni sbagliate, grazie

    10 Marzo 2020 at 12:28 - Rispondi
    • Alessio Laganà

      Cito il decreto: “Sono sospesi gli eventi e le competizioni sportive di ogni ordine e disciplina, in luoghi pubblici o privati. Gli impianti sportivi sono utilizzabili, a porte chiuse, soltanto per le sedute di allenamento degli atleti, professionisti e non professionisti, riconosciuti di interesse nazionale dal Comitato olimpico nazionale italiano (CONI) e dalle rispettive federazioni, in vista della loro partecipazione ai giochi olimpici o a manifestazioni nazionali ed internazionali”.

      10 Marzo 2020 at 14:37 - Rispondi
  2. Bosci

    La cosa che non capisco è perché posso stare ad un metro dal mio Battista e a fianco della mia parrucchiera e non posso stare a 10 metri dal mio compagno di gioco….

    10 Marzo 2020 at 13:48 - Rispondi

Invia un commento

La tua email non sarà pubblicata