Sta per arrivare una delle serie tv più attese di sempre su Netflix. I fan sono in visibilio per la portata straordinaria di quello che potrebbe diventare col passare degli anni
Da Netflix ci si aspettano sempre produzioni molto interessanti. Si parla di una delle piattaforme streaming on demand più importanti del mondo, probabilmente la più famosa. Certo, la concorrenza con Prime Video e Disney+ con il passare degli anni si è fatta più agguerrita. Però è chiaro che ci sono delle serie tv iconiche capaci di entrare nel cuore dei telespettatori.

Come La Casa de Papel, per esempio, ma anche tante altre come Stranger Things e Squid Game. Poi ci sono i diritti acquisiti delle serie più famose, diventate poi dei cult: da Friends a Breaking Bad, anche se la trasmissione delle stesse dipende da tanti altri fattori. C’è da dire che avere un abbonamento a Netflix permette di restare aggiornati su tutte le ultime news sulle serie tv in arrivo.
Non solo per i frequenti articoli sulle produzioni in uscita, ma anche sulla sezione della piattaforma che fa vedere cosa uscirà. E infatti negli ultimi giorni è diventata sempre più degna di nota una notizia che riguarda una nuova serie tv che farà impazzire i fan più giovani.
La nuova serie tv su Netflix farà impazzire tutti
Infatti, Netflix ha dato il via libera per una serie live action che riguarda Assassin’s Creed insieme a Ubisoft. Sarà guidata da Roberto Patino, nome noto per la sua esperienza con Westworld e Sons of Anarchy, e da David Wiener di Halo e The Killing. Entrambi sono stati nominati agli Emmy Awards. La nuova serie tv è descritta come un thriller e verterà sulla guerra segreta tra due fazioni.

Esplorerà diversi personaggi attraverso degli eventi storici molto importanti. I creatori affermano che la serie tv si interesserà di temi come il potere, il sesso, la violenza, la vendetta e l’avidità. L’accento verrà posto sulla ricerca dell’identità e i legami umani attraverso il tempo. Margaret Boykin di Ubisoft & Television è felice all’idea di portare la licenza sullo schermo con Netflix.
I creatori, inoltre, promettono un adattamento fedele all’originale. Una grande esperienza per gli attori e i fan sono in attesa: Assassin’s Creed ha scritto la storia attraendo dietro di sé fan da tutto il mondo.





