Alessia+Marcuzzi+irriconoscibile+in+un+video+agli+esordi%3A+con+lei+un%26%238217%3Bicona+della+musica+internazionale
grantennistoscanait
/articolo/alessia-marcuzzi-irriconoscibile-in-un-video-agli-esordi-con-lei-unicona-della-musica-internazionale/32344/amp/
Spettacolo

Alessia Marcuzzi irriconoscibile in un video agli esordi: con lei un’icona della musica internazionale

Avete mai visto com’era Alessia Marcuzzi ai suoi esordi in tv? In questo video, la conduttrice è con un’icona della musica: incredibile.

Non ha assolutamente bisogno di troppe presentazioni, Alessia Marcuzzi! Esordita giovanissima sul piccolo schermo, la romana è riuscita facilmente a catturare l’attenzione su di sé, diventando facilmente uno dei volti più amati dello spettacolo nostrano. Saranno passati più di 30 anni dalla sua prima apparizione, eppure la conduttrice continua ad essere tra le stelle indiscusse della tv italiana.

Com’era Alessia Marcuzzi ai suoi esordi? Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (grantennistoscana.it)

Era esattamente il 1991 quando, per la prima volta in assoluto, Alessia Marcuzzi si presentava dinanzi ai riflettori italiani, mettendo tutti d’accordo. A lasciare tutti a bocca aperta, infatti, non è stata solo la sua bellezza naturale, che ancora oggi desta grande scalpore, ma la sua bravura e spigliatezza davanti alle telecamere. Insomma, caratteristiche non da tutti, che l’hanno resa sin da subito completamente diversa da tutte le altre sue colleghe.

Ricordate, però, com’era Alessia Marcuzzi ai suoi esordi? Sulla soglia dei cinquantuno anni, la conduttrice romana vanta di un fascino impressionante, ma com’è cambiata nel corso del tempo? Recentemente, è saltato fuori un video di vecchia data, che rende chiara e nota a tutti la sua incredibile trasformazione.

Quando ritornerà Alessia Marcuzzi in tv e dove la vedremo

Da sempre volto amatissimo di Mediaset, poco più di 3 anni fa, Alessia Marcuzzi ha scelto di dire ‘addio’ all’azienda che l’ha vista nascere e crescere dal punto di vista professionale dopo ben 25 anni di fedele sodalizio. Con un post condiviso sulla sua pagina Instagram, la conduttrice ha annunciato la sua pausa dal piccolo schermo, rivelando di essere pronta a ritornarvi solo in previsione di un progetto vincente e che le calzava a pennello.

Quando andrà in onda la seconda edizione di Boomerissima. Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (grantennistoscana.it)

A distanza di un paio di anni da questo suo annuncio, Alessia è ritornata in onda e l’ha fatto nei migliori dei modi. Proprio nel gennaio scorso, la conduttrice si è messa al timone di un programma completamente nuovo, fatto su misura per lei e le sue potenzialità, conquistando ancora una volta tutti.

Boomerissima, è questo il nome del programma Rai che ha sancito il suo ritorno in tv, mette in scena la scontro generazionale, proponendo settimana dopo settimana ospiti interessanti ed amatissimi. Lo show si è dimostrato sin da subito completamente diverso dagli altri, riuscendo a registrare picchi di share altissimi.

Dato il successo, quindi, l’azienda di Viale Mazzini ha voluto premiare Alessia Marcuzzi, concedendole una seconda edizione di Boomerissima. Ad oggi, purtroppo, sappiamo poco e niente sulle nuove puntate del programma. Fino ad ora, infatti, non si sa quando andranno in onda e né tantomeno chi saranno gli ospiti che si alterneranno nello studio tv.

Quello che conta sapere è che Alessia Marcuzzi ci sarà anche quest’anno. Ed è pronta a conquistare, ancora una volta, la serata di Rai Due.

Com’era Alessia Marcuzzi agli esordi e com’è cambiata

Seppure ne abbia fatta di strada in tutti questi anni, gli esordi di Alessia Marcuzzi non si possono fare a meno di ricordare. In questo vecchio video spuntato sul suo canale social ufficiale, ad esempio, la conduttrice era alle prese con il Festivalbar, programma musicale dell’estate condotto dal 1996 al 2002.

Com’era Alessia Marcuzzi ai tempi del Festivalbar. Credits: Instagram @alessiamarcuzzi (grantennistoscana.it)

Il breve filmato risale al 1999 e mostra Alessia Marcuzzi in compagnia di Britney Spears, icona della musica dance di fine anni ’90 ed inizi 2000. Chi ha osservato con attenzione il video, non ha potuto fare a meno di notare la spigliatezza della conduttrice dinanzi alle telecamere. E, soprattutto, davanti ad una star dal calibro della Spears. Bella come non mai, la Marcuzzi sfoggia un inglese perfetto, ottenendo i complimenti da un bel po’ di sostenitori.

Inutile dire che il video ha fatto il giro del web in un vero e proprio batter baleno, ottenendo il consenso di tutti i suoi ammiratori. In tantissimi, infatti, non solo hanno commentato con un velo di malinconia il filmato, ricordando i tempi belli di una volta, ma non hanno nemmeno potuto fare a meno di apprezzare le sue doti da conduttrice.

Insomma, nonostante siano passati più di 20 anni dal video in questione, Alessia Marcuzzi continua a confermarsi la regina della tv italiana. Giovanissima ai tempi, la conduttrice ha saputo destreggiarsi alla grande in questa situazione scomoda’. Inoltre, un altro ‘dettaglio’ da notare è la sua trasformazione: splendida era ai tempi di Festivalbar e straordinaria è ancora adesso.

Martina Petrillo

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

1 giorno ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

1 giorno ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

2 giorni ago