Allarme Wimbledon, una semifinale rischia di saltare

Non arrivano buone notizie in vista di quello che è un grande giorno di eventi in Inghilterra, dove si sta giocando il tanto atteso torneo di Wimbledon e ora siamo alle fasi finali.

Come previsto, ad arrivare fino alla semifinale, ci sono tra i migliori giocatori di questi anni: Carlos Alcaraz, Taylor Fritz, Jannik Sinner e Nole Djokovic. Occhio però a quello che può accadere proprio in queste ora perché è un giorno particolare questo che andrà a decretare quelli che saranno i giocatori a qualificarsi alla finale Wimbledon che si giocherà domenica sul campo centrale.

Il favorito per la vittoria del torneo è Carlos Alcaraz che arriva da un momento di forma sensazionale e ora può davvero andare a scrivere la storia. Ma ci sono delle novità molto importanti che riguardano quello che può accadere in queste ore in vista delle semifinali Wimbledon.

Wimbledon
Allarme Wimbledon, una semifinale rischia di saltare – GranTennisToscana (La Presse)

Arrivano conferme che riguardano quella che sembra essere la decisione definitiva riguardo una delle due semifinali di Wimbledon che è a rischio. Perché in questo momento si spera che si possa garantire il grande spettacolo, ma attenzione a questa vicenda che può davvero mettere tutto a rischio in vista della giornata odierna.

Semifinali Wimbledon, possibile partita annullata

Ci sono delle importanti notizie che riguardano quella che è una situazione che può diventare difficile, perché c’è il rischio che una partita di Wimbledon possa essere annullata. In questo momento c’è grande attesa per capire come possano stare le cose in vista di quella che è una delle partite più attese.

Carlos Alcaraz
Semifinali Wimbledon, possibile partita annullata – GranTennisToscana (La Presse)

Perché saranno due le semifinali di Wimbledon di oggi con la prima Alcaraz-Fritz e la seconda Sinner-Djokovic. Possibile rischio per quanto riguarda la seconda gara, perché in questo momento non sembra essere al meglio il campione Nole Djokovic a seguito di una caduta nel match vinto ai quarti con Cobolli.

Proprio nelle ultime ore alla vigilia della partita Sinner-Djokovic il tennista serbo ha saltato l’allenamento decidendo di riposare. Le prossime ore saranno decisive perché dopo Alcaraz Fritz uno dei due andrà in finale e aspetterà per l’ultima partita di Wimbledon uno tra Sinner-Djokovic.

Le prossime ore saranno decisive per capire se durante la partita Sinner-Djokovic ci possa essere il rischio di un forfait da parte del tennista serbo.
Gestione cookie