Il futuro di Rodrygo continua a far discutere: occhio all’arrivo in Serie A in un vero e proprio intreccio con Kenan Yildiz
Il Real Madrid è una delle squadre più iconiche e stellari del panorama mondiale. Nonostante l’alchimia non sia sempre al top, anche in questa stagione, i Blancos hanno costruito una squadra molto forte e soprattutto costituita da singoli che possono fare la differenza in qualsiasi momento della partita.
Il discorso vale anche per l’attacco, dove Xabi Alonso ha a disposizione una bocca di fuoco in grado di impensierire costantemente la difesa avversaria e portare a casa un grande bottino di gol. Per la prossima estate, l’intenzione è quella di fare ancora meglio, con un sogno che l’allenatore spagnolo ha già scandito in maniera molto concreta alla sua società.
Xabi Alonso ha identificato un calciatore sulla scena internazionale che gli piace tantissimo e che vuole a tutti i costi in rosa. Si tratta di Kenan Yildiz. Il fantasista della Juve ha iniziato alla grande la stagione e ha subito attirato l’attenzione dell’ex centrocampista, pronto a fare follie per lui.
La richiesta della Vecchia Signora è di 100 milioni di euro, ma non sembra neanche un budget eccessivo da investire, visti i prezzi proposti a livello internazionale. Inoltre, Xabi Alonso avrebbe già fatto filtrare di essere disposto a sacrificare diversi calciatori pur di acquistare il 10 turco. E i tifosi della Juve non la prenderebbero affatto bene.
Tra chi potrebbe finire sul banco degli imputati c’è sicuramente Rodrygo. Il fantasista brasiliano ha perso il posto da titolare e non sembra poter scalare le gerarchie nel nuovo progetto tecnico del club. D’altronde, è ancora fermo a quota zero gol e assist nella Liga e la sua valutazione è in discesa. Fattore che potrebbe anche favorire il suo approdo in Serie A.
Nel recente passato, si era parlato di Milan, ma oggi i rossoneri si sentono coperti in quel ruolo. Il discorso cambia per la Juve, che se dovesse partire Yildiz, avrebbero bisogno proprio di un calciatore con quelle caratteristiche.
Infine, non è da sottovalutare anche l’Inter. I nerazzurri cercavano già la scorsa estate un talento in grado di saltare l’uomo con continuità. Rodrygo potrebbe essere l’uomo ideale, anche se Oaktree non sembra disposta a investire cifre folli.
Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…
Il 2026 ATP vede il ritorno di Dimitrov, Draper e Tsitsipas, con la speranza di…
L'articolo esplora la crescente popolarità del tennis in Italia, sottolineando il successo di eventi internazionali,…
Luciano Darderi riflette su un 2025 di successi e sfide, con tre titoli e un…
Alex de Minaur, tennista australiano, svela l'importanza della crescita mentale nel tennis, ammettendo di essere…
Lorenzo Musetti entra nel 2026 con obiettivi chiari e ambizioni elevate, puntando a migliorare il…