Amadeus%2C+spunta+un%26%238217%3Baltra+verit%C3%A0+dietro+il+disastro+Blanco%3A+%26%238220%3BMi+ha+chiamato+e%26%238230%3B%26%238221%3B
grantennistoscanait
/articolo/amadeus-spunta-unaltra-verita-dietro-il-disastro-blanco-mi-ha-chiamato-e/692/amp/
Spettacolo

Amadeus, spunta un’altra verità dietro il disastro Blanco: “Mi ha chiamato e…”

Dopo la reazione furiosa di Blanco sul palco di Sanremo, criticata anche sui social, Amadeus rivela cosa gli ha detto il 19enne bresciano.

Anche quest’anno il Festival di Sanremo ha ottenuto ascolti importantissimi sotto la guida di Amadeus, che ha accettato di prendere il timone della celebre kermesse musicale per il quarto anno consecutivo. I fan del Festival della canzone italiana hanno apprezzato molto i cantanti in gara ma anche tutti gli altri aspetti di Sanremo 2023, a dimostrazione di come anche stavolta il presentatore ravennate sia riuscito a realizzare uno show all’altezza delle aspettative.

Blanco ha chiamato Amadeus: cosa gli ha detto – Grantennistoscana.it

Chiaramente, come in ogni Sanremo che si rispetti, non sono mancati alcuni momenti di difficoltà e imbarazzo. Quello che ha fatto maggiormente discutere è senza dubbio il gesto di Blanco, che si è innervosito perché non riusciva più a sentire la sua voce in cuffia.

Mentre si stava esibendo sul palco del Teatro Ariston, il 19enne bresciano ha perso la pazienza e ha cominciato a prendere a calci le rose, devastandole. Una reazione veemente che non è affatto piaciuta al pubblico presente in sala, che ha sonoramente fischiato il vincitore di Sanremo 2022 (assieme a Mahmood).

Blanco chiama Amadeus: le parole dell’artista

La figuraccia di Blanco non è stata perdonata dai social network. Amadeus è subito intervenuto per cercare di capire cosa fosse accaduto e anche in conferenza stampa il presentatore ha cercato di fornire ulteriori chiarimenti su questa vicenda.

Blanco ha devastato il palco dell’Ariston – Grantennistoscana.it

Riccardo (il vero nome di Blanco è Riccardo Fabbriconi, ndr) è uno dei più grandi talenti della musica italiana. Ha sbagliato, questo lo sa lui per primo – le parole di Amadeus in conferenza – Può capitare che fai qualcosa che non vorresti fare. E’ capitato a me, è capitato anche ad un ragazzo talentuoso. Non vorrei buttargli la croce addosso, voglio accettare le scuse con serenità“.

Blanco stamattina mi ha chiamato, era dispiaciutissimo. Ha chiesto scusa a me e al Festival“, ha poi aggiunto il conduttore di Sanremo. Ma nonostante i chiarimenti di Amadeus sono ancora in molti a non digerire la reazione di Blanco. “Talento di cosa uno che non conosce il rispetto che talento ha ma che vada a lavorare va“, scrive Nicoletta.

Talentuoso ok! Ma forse il talento bisognerebbe sudarselo come si faceva una volta senza regalarglielo dopo la prima strimpellata che fanno. Magari iniziano ad apprezzare quello che hanno“, commenta invece Sara.

Roberto Naccarella

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago