Andrea+Delogu+scatto+in+intimo+in+camerino%3A+la+conduttrice+Rai+%C3%A8+divina+in+pizzo+nero
grantennistoscanait
/articolo/andrea-delogu-scatto-in-intimo-in-camerino-la-conduttrice-rai-e-divina-in-pizzo-nero/11708/amp/
Spettacolo

Andrea Delogu scatto in intimo in camerino: la conduttrice Rai è divina in pizzo nero

Andrea Delogu conquista i follower con uno scatto in intimo nero: la conduttrice è bellissima e molto sensuale.

Andrea Delogu è impegnata con lo spettacolo ’40 e sto. Manuale di sopravvivenza alla maleducazione sentimentale’. Parla delle donne che di fronte ai 40 anni si trovano a vivere in un momento traballante, che può portare ad una crisi o a una rinascita. La conduttrice, per raccontare questo spazio di vita, fa un passo indietro, addentrandosi nella sua sfera personale.

Andrea Delogu, lo scatto in intimo conquista tutti (credits: Ansa) grantennis toscana

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘F’ , ha spiegato che molte volte la società vuole dare alle donne una data di scadenza, invece non deve essere così: “A 40 anni non è finita. Anzi, per me è cominciato tutto”, ha detto. In questi mesi è stata in mezzo al gossip per la sua storia con un ragazzo molto più giovane. Si chiama Luigi Bruno, è un modello e un aspirante attore, e ha circa 24 anni. Nel corso della chiacchierata, avuto modo di parlare anche di lui, dicendo che all’inizio, per la differenza di età, aveva paura di una relazione.

È stato poi il giovane, dopo 6-7 mesi di frequentazione a mettere in chiaro il loro rapporto, affermando di essere diventati una coppia a tutti gli effetti. La differenza di età con il compagno c’è, dato che è una realtà, ma Andrea non solo dimostra molti anni in meno dei suoi, ma la sua bellezza, passionale e fresca, non fa che conquistare il pubblico che la segue. Un affetto che riscuote anche sui social dove, negli ultimi tempi, non sono mancati scatti molto sensuali. Uno in particolare, pubblicato di recente, ha lasciato i follower senza parole. 

Andrea Delogu, lo scatto su Instagram conquista: in intimo nero è bellissima

Brava da far invidia a chiunque e bella da togliere il fiato, Andrea Delogu è riuscita a conquistare il pubblico in men che non si dica. Negli ultimi due anni l’abbiamo vista in parecchie trasmissioni e ogni volta ha portato una forte ventata di leggerezza. Come quasi tutti i personaggi dello spettacolo, ha un profilo Instagram seguitissimo, e lo aggiorna con frequenza. Tra i suoi ultimi scatti, ha colpito soprattutto uno, messo nelle storie, in cui si è mostrata in lingerie.

Andrea Delogu in intimo nero: lo scatto (credits: Instagram @andrealarossa) grantennis toscana

Eccola, in tutta la sua bellezza! La conduttrice è apparsa in intimo nero, con i capelli sciolti, in un momento della sua quotidianità. La vediamo davanti allo specchio, con il cellulare tra le mani, mentre scatta la foto. Ha aggiunto una chiara didascalia ‘team spaiato anni 90’, in riferimento alla biancheria indossata che non appartiene allo stesso completo.

Andrea in questa immagine è divina, è in perfetta forma ed è molto sensuale. Sicuramente così avrà conquistato i migliaia di follower che la seguono, dato che sono sempre pronti a farle i complimenti in basso alle immagini che pubblica. La conduttrice non è mai banale e ogni volta riesce a sorprenderli e a sorprendere persino se stessa.

Mariarosa Buonomo

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago