Anna+Tatangelo%2C+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+il+nuovo+fidanzato
grantennistoscanait
/articolo/anna-tatangelo-chi-e-e-cosa-fa-il-nuovo-fidanzato/813/amp/
Spettacolo

Anna Tatangelo, chi è e cosa fa il nuovo fidanzato

Dopo Gigi D’Alessio e Livio Cori, una nuova fiamma per la bella e brava Anna Tatangelo. Ma anche lui è di una bellezza sconvolgente

E’ sulla scena già da vent’anni, nonostante sia giovanissima. Anna Tatangelo si fa apprezzare non solo per le sue doti artistiche e canore, ma anche per la sua bellezza. Ma conoscete il suo nuovo compagno? Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata della bella e brava Anna.

Anna Tatangelo ha un nuovo bellissimo fidanzato – grantennistoscana

Sì perché Anna Tatangelo è seguitissima sui social. I tanti fan e followers su Instagram, per esempio, la seguono non solo per essere informati su tutte le sue novità professionali, musicali e discografiche. Ma anche perché, come capiamo scorrendo anche solo velocemente il feed, è una donna bellissima.

Il successo arriva nel 2002 con la vittoria di Sanremo Giovani con il brano “Doppiamente fragili”. Da quel momento il successo non avrà di fatto pause né stop. Ha realizzato più di 100 canzoni e venduto oltre un milione e mezzo di dischi. Numerosi i dischi di platino e i dischi d’oro. Ha vinto un Venice Music Award e un Wind Music Award.

Ha inciso più di cento canzoni e pubblicato otto album d’inediti, incidendo anche delle cover di celebri canzoni come “Dio, come ti amo”, “Mamma”, “Tu sì ‘na cosa grande” e tante altre. Vanta otto partecipazioni al Festival di Sanremo, fra cui una vittoria nella categoria Nuove proposte nel 2002, una vittoria nella categoria donne nel 2006 e un secondo posto nel 2008. Ha inoltre partecipato tre volte al Summer Festival con “Muchacha”, “Inafferrabile” e “Chiedere scusa”. Ha vinto un Venice Music Awards, un Wind Music Awards nel 2011 e il Premio Lunezia nel 2018.

Il nuovo compagno di Anna Tatangelo

Lunga la relazione con il collega Gigi D’Alessio. I due iniziano a frequentarsi nel febbraio 2005, ma la rendono nota quasi due anni dopo, nel dicembre 2006. Hanno anche avuto un figlio, Andrea, nel 2010. Dopo un periodo di crisi, i due hanno annunciato la separazione il 3 marzo 2020. Una relazione importante, da cui la cantante è riuscita a uscire, a ripartire. Nel 2021 Anna Tatangelo ha iniziato una relazione con il collega Livio Cori. Relazione terminata nel settembre 2023.

Il modello Mattia Narducci – grantennistoscana

Oggi, la nostra Anna ha un nuovo fidanzato. E i due, seppur uniti da poco tempo, sembrano davvero molto affiatati. Lui, del resto, è altrettanto bello. Si chiama Mattia Narducci. Classe 1987, originario di Piacenza, è uno dei modelli la cui fama è in maggiore crescita negli ultimi tempi.

Ha sfilato per stilisti del calibro di Versace, Armani, Dolce & Gabbana, brand, quest’ultimo, con cui ha iniziato la sua carriera professionale. Oggi, dunque, è molto ambito, essendo un uomo molto bello e affascinante, come potete notare dalla foto che vi proponiamo. Sogna peraltro di entrare nel mondo della recitazione. Insomma, la bella Anna non poteva che avere un nuovo fidanzato molto bello. I due hanno iniziato da poco a frequentarsi e sono molto gelosi della loro privacy. Ma vedremo, se son rose…

Claudio Rossi

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago