Antonella+Clerici%2C+avete+mai+visto+com%26%238217%3B%C3%A8+diventata+la+figlia%3F+%C3%88+di+una+bellezza+incredibile
grantennistoscanait
/articolo/antonella-clerici-avete-mai-visto-come-diventata-la-figlia-e-di-una-bellezza-incredibile/2318/amp/
Spettacolo

Antonella Clerici, avete mai visto com’è diventata la figlia? È di una bellezza incredibile

Antonella Clerici, oltre ad essere un’affermata conduttrice televisiva, è anche madre di una splendida ragazza. Avete mai visto com’è diventata oggi la figlia della nota presentatrice?

La televisione italiana è piena di volti noti e molto amati dal pubblico. Fra le varie categorie di artisti, i presentatori risultano essere molto amati. La loro empatia e capacità di interagire con il pubblico li rende come personaggi familiari. Il loro compito, del resto, è proprio quello di entrare in connessione con il pubblico a casa. Fra i tanti volti noti della televisione italiana, non possiamo non citare Antonella Clerici, senza dubbio una delle più amate.

Antonella Clerici – AnsaFoto- grantennistoscana.it

Classe 1963, Antonella Clerici esordisce come annunciatrice nel 1985. Nel corso degli anni la sua carriera inizia a decollare sino a raggiungere un traguardo davvero notevole. Antonella Clerici, difatti, ha condotto nel 2010 il Festival di Sanremo, il sogno più ambito di ogni presentatore. La vita della conduttrice, tuttavia, non è stata solo segnata da successi professionali, ma anche personali. La donna, difatti, ha una figlia di nome Maelle, avuta dal suo ex compagno. 

Antonella Clerici: vita privata e la nascita della figlia

La carriera di Antonella Clerici è stata segnata da eventi importanti che l’hanno portata a dientare la conduttrice televisiva  affermata che è oggi. Tuttavia se si sa tanto della sua sfera professionale, lo stesso non si può dire della sua vita privata. Tanti amori e due matrimonio hanno rallegrato l’esistenza di Antonella Clerici. La donna, infatti, nel 1989 sposerà Giuseppe Motta, ex giocatore di basket. La coppia, tuttavia, si separerà nel 1991. Dopo il divorzio, la donna avrà una breve relazione con Massimo Giletti. Nel 2000 arriverà un nuovo matrimonio, questa volta con il produttore discografico Sergio Cossa. Cinque anni dopo, però, la coppia divorzierà. Nel 2007 inizierà una relazione con Eddy Martens, dal quale nel 2009 avrà la figlia Maelle. I due si separeranno poco dopo la nascita della bambina per diverse incomprensioni. Una dolorosa rottura, che Clerici è riuscita a superare solo con il tempo.

La bellezza di Maelle

Maelle è nata nel 2009 ed ha 14 anni. La ragazzina è davvero molto bella, dato che somiglia sia al padre che alla madre. Maelle, difatti, ha ereditato i colori di Eddy, ma nei tratti somiglia più alla conduttrice.

Maelle, figlia di Antonella Clerici – Instagram – grantennistoscana.it

A quanto pare dal padre ha ereditato anche la passione per la musica. “Mi dicono gli insegnanti che è sempre allegra, gentile e mai arrogante” ha dichiarato Antonella riguardo la piccola Maelle. La conduttrice è davvero una madre fantastica: sempre amorevole e presente con la ragazzina.

Mariavictoria Stella

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago