%26%238220%3BArroganza+e+superiorit%C3%A0%26%238221%3B%3A+Georgina+Rodriguez%2C+il+retroscena+inaspettato%3A+chi+%C3%A8+veramente%2C+parla+un+suo+ex+collega
grantennistoscanait
/articolo/arroganza-e-superiorita-georgina-rodriguez-il-retroscena-inaspettato-chi-e-veramente-parla-un-suo-ex-collega/8735/amp/
Spettacolo

“Arroganza e superiorità”: Georgina Rodriguez, il retroscena inaspettato: chi è veramente, parla un suo ex collega

Georgina Rodriguez, spunta un retroscena inaspettato sul suo passato: “Arroganza e superiorità”, a parlare è un suo ex collega, le sue parole.

Georgina Rodriguez è sicuramente una delle donne più ammirate e invidiate al mondo, perché è la compagna di Cristiano Ronaldo, nonché madre di 2 dei suoi 5 figli. Il campione, infatti ha avuto Cristiano Jr e la coppia di gemelli Eva e Mateo da madri surrogate, ma poi Alana Martina e Bella Esmeralda sono state il frutto dell’amore con Georgina, che è cominciato nel 2016, quando lui giocava nel Real Madrid e lei lavorava come commessa da Gucci.

Georgina Rodriguez, spunta un retroscena inaspettato sul suo passato (Grantennis Toscana) Fonte: Instagram @georginagio

Ad oggi i due formano una coppia forte e felice e lo dimostrano quotidianamente anche sui social, dove condividono diversi momenti della loro quotidianità. Georgina lavora come modella e influencer, ma il suo impegno principale è quello di occuparsi dei suoi figli e dei figli di Ronaldo, che tratta come se fossero suoi.

Ultimamente abbiamo visto l’intera famiglia festeggiare il Natale con regali da capogiro per tutti, in particolare per il calciatore, che dalla sua compagna ha ricevuto una Rolls Royce Dawn decappottabile del valore di oltre 250mila dollari. Negli ultimi tempi, però, è spuntato improvvisamente un retroscena che riguarda Georgina e che nessuno si sarebbe aspettato: ecco cosa ha detto di lei un ex collega.

Georgina Rodriguez, “Arroganza e superiorità”: spunta il retroscena inaspettato, ecco cosa ha detto un ex collega

Georgina Rodriguez è una delle wags più famose e seguite al mondo, ma è anche una modella e influencer di successo, tanto che nel 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo nelle vesti di co-conduttrice di Amadeus. All’epoca Ronaldo militava nella Juventus, per cui la coppia viveva in Italia. Prima di tutto questo, però, Georgina lavorava come commessa da Gucci a Madrid, e proprio lì ha conosciuto Cristiano, con cui è scattato subito il colpo di fulmine, come lei ha sempre raccontato.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo: com’è nato davvero il loro amore? La rivelazione dell’ex collega (Grantennis Toscana) Fonte: Instagram @georginagio

Non è dello stesso avviso, però, un uomo di nome Pablo, che su Tik Tok si è presentato come ex collega di Georgina e ha rivelato alcuni retroscena inaspettati sul suo conto: “Lei ha sempre avuto un’aria di arroganza e superiorità. Ha sempre cercato di fare il colpo grosso, viveva in un appartamento povero e lavorava in aziende di lusso perché cercava la fama e ha sempre voluto trasferirsi”, ha raccontato Pablo, “Quando ha incontrato Cristiano è stata la sua occasione per diventare famosa”, ha poi aggiunto.

Secondo questa persona, dunque, la relazione con Ronaldo sarebbe nata più per convenienza che per vero amore. Georgina, però, ha subito replicato alle parole di Pablo, smentendole categoricamente: “Ma tu chi sei? Non hai mai lavorato in Gucci”, ha chiuso la compagna di Ronaldo. Cosa ne pensate di tutta la vicenda?

Francesca Simonelli

Recent Posts

Sinner, che impresa: batte Alcaraz a Montecarlo e torna n.1 al mondo

In un pomeriggio incerto a Montecarlo, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz offrono un match di…

2 settimane ago

Berrettini sceglie il miglior tennista di sempre. E no, non c’entrano nulla Sinner e Alcaraz

Matteo Berrettini si prepara per il Masters 1000 a Montecarlo, portando con sé ironia e…

3 settimane ago

Djokovic, altri problemi: salterà anche Montecarlo

Novak Djokovic salta il torneo di Montecarlo, alimentando le speculazioni sulla sua forma fisica. Nel…

1 mese ago

Sinner a caccia del “Sunshine Double”: cos’è e chi ci è già riuscito in passato

Jannik Sinner e Aryna Sabalenka affrontano la sfida del Sunshine Double, vincere i tornei di…

1 mese ago

Prezzi carburante, c’è un modo per risparmiare con il pieno: i dettagli

Esistono modi per combattere il caro prezzi del carburante, basta fare il pieno: ecco tutte…

2 mesi ago

Caldo torrido, quanta acqua bere in estate? La risposta degli esperti è inaspettata

Il caldo torrido di questa estate sta creando i soliti problemi di ogni anno, tra…

2 mesi ago