Atp+Indian+Wells%2C+diretta+tv+e+streaming%3A+dove+vedere+il+Masters+di+Tennis
grantennistoscanait
/articolo/atp-indian-wells-diretta-tv-e-streaming-dove-vederlo/4353/amp/
Categories: Sport

Atp Indian Wells, diretta tv e streaming: dove vedere il Masters di Tennis

Al via il primo Masters Mille della stagione tennistica. Dall’8 al 19 marzo, tutti in campo a Indian Wells. Le indicazioni su dove vedere il torneo in diretta tv e in streaming 

Tutto pronto a Indian Wells per il primo Masters della stagione nel calendario ATP. Come da tradizione, in California, si gioca con una programmazione più ampia rispetto a quella consueta settimanale e con un tabellone a 96 giocatori.

Taylor Fritz, vincitore della scorsa edizione di Indian Wells (grantennistoscana.it)

Senza Novak Djokovic che non ha avuto l’esenzione per recarsi negli Usa da non vaccinato, Carlos Alcaraz è la prima teste di serie del main draw. Non è al meglio lo spagnolo, reduce da un lieve infortunio muscolare subito nel corso della finale dell’Atp di Rio de Janeiro persa con Norrie. Lo spagnolo precede Tsitsipas, Ruud e il detentore del titolo, Taylor Fritz, vincitore nella scorsa edizione, in finale, su Rafa Nadal assente per infortunio e atteso in campo al Masters di Montecarlo tra poco più di un mese.

Nutrita la presenza dei tennisti azzurri in tabellone. Jannik Sinner e Lorenzo Musetti sono stati sorteggiati nella stessa parte del main draw e potrebbero incrociarsi nel terzo turno con Rune potenziale avversario negli ottavi.

Matteo Berrettini è dalla parte di Norrie (vincitore a IW due anni fa) e Tsitsipas mentre Fognini debutta con il talento statunitense Shelton. Primo turno alla portata per Lorenzo Sonego che dovrà vedersela con l’australiano Kluber con Dimitrov ad attendere il vincitore.

Atp Indian Wells, dove vedere il torneo di Tennis

Il centrale di Indian Wells (grantennistoscana.it)

L’Atp Masters di Indian Wells è un’esclusiva di Sky Sport. L’evento sarà trasmesso, a partire da mercoledì 8 marzo, in diretta tv sul canale Sky Sport Tennis (alla posizione 205 del decoder). Le dirette dei match cominceranno dalle 20, da mercoledì 8 a venerdì 10 marzo. Da sabato 11, collegamento anticipato di un’ora alle 19 con prosecuzione fino alla nottata. La finale di Indian Wells si disputerà all’1 ora italiana tra domenica 19 e lunedì 20 marzo.

Gli abbonati a Sky possono vedere l’Atp di Indian Wells in streaming anche su SkyGO, selezionando il canale Sky Sport Tennis. Il torneo, inoltre, è visibile anche su Now Tv per gli abbonati al pacchetto Sport.

Sintesi e highlights dei match saranno visibili anche nelle varie edizioni giornaliere di Sky Sport 24. Su Sky Sport Tennis, inoltre, le dirette di giornata saranno precedute da uno studio di presentazione condotto da Eleonora Cottarelli.

La replica su SuperTennis

Il miglior match di giornata di Indian Wells, con preferenza ovviamente per i tennisti italiani, sarà trasmesso l’indomani, in replica e in chiaro, su SuperTennis dalle ore 12. Il canale della FIT è visibile alla posizione 64 del digitale terrestre e sul 212 del decoder Sky anche senza abbonamento.

Alessandro

Recent Posts

Australian Open: Musetti strega Fritz e si prepara per il quarto con Djokovic

Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…

2 giorni ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

2 giorni ago

Rivoluzione Ferrari: Elkann lo manda via, chi arriva al suo posto

La Ferrari vuole presto dimenticare il disastroso momento che sta vivendo, con Silverstone che ha…

2 giorni ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

2 giorni ago

Lutto NCIS, è morta all’improvviso: il dolore è grande per l’attrice

Grave lutto nel mondo di NCIS: Los Angeles e della TV internazionale: è morta l'attrice…

2 giorni ago

Sabalenka a Brisbane, vittoria che pesa: il primo segnale forte del 2026

Aryna Sabalenka domina a Brisbane, mostrando un tennis "major" e preparandosi per l'Australian Open 2026.…

3 giorni ago