Aurora Ramazzotti non ha mai completato gli studi universitari: quale facoltà frequentava e per quale motivo non ha portato a termine il percorso.
Trattandosi di uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più in vista e più chiacchierati, i fan sanno vita, morte e miracoli di Aurora Ramazzotti. In parte è la stessa influencer che informa i suoi follower su dettagli della sua vita privata, in parte sono invece i giornali rosa che coprono quelle informazioni che lei magari avrebbe preferito tenere per sé.
Il caso emblematico di questa fuga di notizie si è presentato la scorsa estate. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva da poco scoperto di essere incinta. Un primo indizio è emerso quando qualcuno ha visto la famosa madre che comprava un test di gravidanza in una farmacia in Sardegna. Dopo questo “scoop”, i rotocalchi rosa di sono chiesti se quel test di gravidanza fosse per la conduttrice elvetica o per la figlia. Un paio di settimane dopo, però, ‘Chi’ ha anticipato che il test era per Aurora e che il risultato era positivo.
In seguito alla fuga di notizie tutti i siti hanno parlato della gravidanza di Aurora e lei si è vista costretta a smentire. Lo ha fatto per scaramanzia, visto che le gravidanze sono incerte sino al terzo mese, ma quando ha avuto la certezza che tutto stava procedendo per il meglio è stata lei stessa ad annunciare la lieta novella con un simpatico video.
Uno degli aspetti meno trattati della vita di Aurora Ramazzotti è quello riguardante la sua formazione scolastica. L’influencer parla raramente di questo aspetto della sua vita e pare che a chi la segue non interessi più di tanto approfondire l’argomento. C’è sicuramente chi invece è curioso di sapere cosa ha studiato e quale titolo di studio ha conseguito, cercheremo dunque di soddisfare questa curiosità.
Nel 2015 la figlia di Eros e Michelle si è diplomata alla European School di Milano ed il suo desiderio più grande sarebbe stato quello di proseguire gli studi al King’s College di Londra. La sua domanda di ammissione, però, è stata respinta, dunque si è dovuta rivolgere altrove. In realtà nel 2017 si è presa una pausa ed ha fatto il suo debutto televisivo ad X-Factor, impegno che è durato un paio di stagioni.
Completata quella prima esperienza televisiva, su consiglio del padre, Aurora ha ripreso la carriera scolastica iscrivendosi all’Università Cattolica e scegliendo la facoltà di Sociologia con percorso di studi in Spettacolo. Insomma una materia perfetta per ciò che vuole fare e fa nella vita, sia che si tratti semplicemente dei social network, sia che in futuro comprenda anche una carriera più attiva nel mondo dello spettacolo.
Attualmente non si sa nient’altro a riguardo. Pare che l’influencer non abbia concluso il percorso di studi e dunque non abbia mai ottenuto la laurea. Sicuramente gli impegni lavorativi e adesso la gravidanza hanno rallentato il percorso, ma per il momento non c’è assoluta certezza sul fatto che abbia deciso di abbandonare definitivamente l’Università.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…