Aurora+Ramazzotti%2C+perch%C3%A9+ha+chiamato+suo+figlio+Cesare%3F+La+verit%C3%A0+che+nessuno+sapeva
grantennistoscanait
/articolo/aurora-ramazzotti-perche-ha-chiamato-suo-figlio-cesare-la-verita-che-nessuno-sapeva/8122/amp/
Spettacolo

Aurora Ramazzotti, perché ha chiamato suo figlio Cesare? La verità che nessuno sapeva

Il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si chiama Cesare, perché i neogenitori hanno scelto proprio questo nome? Il motivo è molto chiaro. 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta lo scorso 30 marzo. La figlia di Michelle ed Eros ha partorito il piccolo Cesare in un’esclusiva clinica in Svizzera, dotata praticamente di ogni comfort.

Aurora Ramazzotti, perché ha chiamato il figlio Cesare (IG Therealauroragram) – Grantennistoscana.it

In tanti si stanno chiedendo perché i due neogenitori abbiano scelto proprio il nome Cesare per il loro bambino e qual è il motivo. La scelta, tra l’altro, è stata una vera e propria sorpresa. Inizialmente si era creduto che il piccolo si sarebbe chiamato Niccolò, poi si è scoperto il vero nome.

Aurora Ramazzotti chiama il figlio Cesare: il motivo

Probabilmente Aurora e Goffredo hanno scelto di tenere nascosto il nome del loro bambino fino all’ultimo momento, senza confidare cosa avevano deciso. Appena il piccolo è nato – lo scorso 30 marzo – i neo genitori hanno presentato Cesare sui social.

Ed ecco che è scoppiata la curiosità dei followers che si sono domandati il motivo di tale scelta e perché i genitori abbiano deciso di chiamare il figlio Cesare, considerato che nessuno dei nonni si chiama così.

Il figlio di Aurora si chiama Cesare, il motivo (IG Therealauroragram) – Grantennistoscana.it

Il neo papà ha condiviso un’immagine della mano del piccolino con la scritta “Ave Cesare“. Ecco che questa didascalia potrebbe mostrare un collegamento tra la scelta del nome e Roma, città originaria proprio di Goffredo. E’ probabile che i genitori abbiano voluto dare al bambino un nome importante come quello di Giulio Cesare, personaggio di enorme importanza.

Una sorta di augurio, di sprono a fare grandi cose proprio come Giulio Cesare. A questo si aggiunge il fatto che Cesare Cerza per come suona leggendolo è un mix tra nome e cognome e anche questo potrebbe aver influito nella scelta di Aurora e Goffredo. Per ora nessuno dei due ha chiarito il motivo della decisione.

Aurora Ramazzotti nella sua ultima pubblicazione social ha spiegato che adesso si sta godendo questo meraviglioso momento e tornerà a parlare in rete non appena avrà capito cosa l’è accaduto. In quell’occasione è probabile che la neo mamma decida di raccontare un po’ di cose, partendo dalla scelta del nome fino all’esperienza del parto, com’è andato, cosa è accaduto e le emozioni provate.

Del resto ha condiviso sui social l’intera gravidanza, parlando della sua esperienza, e sicuramente farà lo stesso adesso che è iniziata la sua vita da madre. Non ci resta, dunque, che aspettare per conoscere ulteriori dettagli.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Prezzi carburante, c’è un modo per risparmiare con il pieno: i dettagli

Esistono modi per combattere il caro prezzi del carburante, basta fare il pieno: ecco tutte…

1 settimana ago

Caldo torrido, quanta acqua bere in estate? La risposta degli esperti è inaspettata

Il caldo torrido di questa estate sta creando i soliti problemi di ogni anno, tra…

1 settimana ago

Indian Wells e Miami: le possibili rivoluzioni nel ranking ATP

Il "Sunshine Double" di tennis a Indian Wells e Miami è un campo di battaglia…

1 settimana ago

Sinner in crisi, Alcaraz ingiocabile: momenti opposti per i due cannibali del tennis

Carlos Alcaraz domina a Doha, vincendo il suo secondo titolo dell'anno in soli 51 minuti,…

3 settimane ago

Bonus 500 euro in arrivo, ottime notizie per le tasche degli italiani

Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…

3 settimane ago

WhatsApp, cambia per sempre il modo di chattare: novità incredibile

Il modo di chattare su Whatsapp sta per cambiare del tutto, non si torna più…

3 settimane ago