Aurora+Ramazzotti+stanca+delle+polemiche%3A+risponde+cos%C3%AC+e+scattano+gli+applausi+social
grantennistoscanait
/articolo/aurora-ramazzotti-stanca-delle-polemiche-risponde-cosi-e-scattano-gli-applausi-social/6534/amp/
Spettacolo

Aurora Ramazzotti stanca delle polemiche: risponde così e scattano gli applausi social

Aurora Ramazzotti è prossima al parto eppure non si fermano gli attacchi nei suoi confronti, l’ultima risposta della futura mamma è da applausi. 

Aurora Ramazzotti per tutta la durata della gravidanza ha dovuto fare i conti con gli attacchi degli haters sui social, l’ultima critica ricevuta però l’ha mandata su tutte le furie e la risposta data ha senz’altro zittito la persona.

Aurora Ramazzotti sbocca al termine della gravidanza (Instagram Therealauroragram) – Grantennistoscana.it

La figlia di Eros e Michelle ha condiviso tutti i momenti della sua gravidanza sui social, è da sempre un po’ influencer e non ha perso l’occasione di poter dare o ricevere qualche consiglio in questi ultimi nove mesi. Non sono mancate però le male lingue che ogni volta che potevano l’hanno criticata.

Aurora Ramazzotti criticata sulla scelta per il parto, la risposta è da applausi

Aurora Ramazzotti è sempre più vicina al parto, così negli ultimi giorni ha condiviso con i suoi followers una serie di domande per consigli su cosa fare quel giorno. Tra questi c’è chi le ha suggerito di creare una playlist da mettere in sala parto quando sarà il momento perché potrebbe aiutare a rilassarsi.

La risposta di Aurora Ramazzotti alla critica è da applausi (Instagram Therealauroragram) – Grantennistoscana.it

Così ha deciso di condividere nelle sue storie quest’idea, chiedendo suggerimenti su quali canzoni inserire, il tutto con un pizzico di ironia. Molti followers hanno compreso il suo spirito e le hanno suggerito una serie canzoni che ironizzassero sul suo stato attuale tipo “La donna cannone” o “Like Virgin”. Poi, però, è arrivata la polemica a ‘guastare le feste’.

Successivamente, infatti, Aurora ha condiviso le risposte sbagliate alla sua richiesta d’aiuto. Tra queste c’è un utente che le ha scritto: “Ma chi pensa alla musica durante il parto?“. Allora la giovane Ramazzotti senza pensarci troppo ha risposto: “Non lo so signora, era un’attività divertente da fare insieme e pensare a tutte le canzoni sbagliate da mettere durante il parto. Ma se lei ha il senso dell’umorismo di un’asse di legno non può partecipare“.

Come sempre Aurora, con educazione e ironia, ha messo a tacere la persona che le aveva fatto questa domanda. Del resto era un’occasione per divertirsi e perché no ideare davvero la playlist da ascoltare per rilassarsi.

Al parto della giovane Ramazzotti manca davvero poco, pare che sia già partita per la Svizzera, per dirigersi nella clinica che ha scelto per partorire. Con lei ci sono il compagno Goffredo, la madre Michelle Hunziker e probabilmente la raggiungerà anche il padre Eros e i genitori del compagno. Sono tutti in ansia di conoscere il bambino.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago