Bagno+super+profumato%2C+basta+seguire+3+trucchetti+a+0+euro%3A+addio+puzza%2C+funzionano+davvero
grantennistoscanait
/articolo/bagno-super-profumato-basta-seguire-3-trucchetti-a-0-euro-addio-puzza-funzionano-davvero/3295/amp/
Curiosità

Bagno super profumato, basta seguire 3 trucchetti a 0 euro: addio puzza, funzionano davvero

Vuoi avere un bagno super profumato? Ti basterà seguire questi 3 trucchetti a costo 0 ed eliminerai i cattivi odori!

Quando decidiamo di iniziare le pulizie in casa, sicuramente la stanza a cui prestiamo maggiore attenzione è il bagno. Si sa, è quella più utilizzata e anche quella che tende ad emanare spesso cattivi odori. Ecco perché, per evitare che in essa proliferino batteri dannosi per la nostra salute, va lavata ogni giorno senza mai trascurarla. Quante volte, però, nonostante la laviamo con cura non siamo mai soddisfatti? Non riusciamo mai ad ottenere un bagno super profumato?

Semplici trucchetti per un bagno super profumato (Grantennistoscana.it)

Oggi, proprio per questo cruccio che molte persone si pongono, vogliamo mostrarvi 3 trucchetti a costo 0 che vi consentiranno di renderlo profumato come non mai, eliminando per sempre i cattivi odori. Vediamolo insieme.

I trucchetti per avere un bagno super profumato: ecco cosa devi assolutamente fare

Pulire il bagno è una delle azioni che compiamo quotidianamente e forse anche la più semplice di tutte. I sanitari, i mobiletti, specchi, prodotti che ci sono al suo interno son davvero semplici da lavare; non ci fanno perdere molto tempo. Ma ogni giorno, dopo averlo pulito, un dubbio ci tormenta: i cattivi odori saranno andati via? Come possiamo fare per evitare che si riformino? Ebbene la soluzione a questo problema è molto semplice, basterà seguire i 3 trucchetti, della tiktoker Alessandraspadina, che vi mostreremo di seguito ed il gioco è fatto.

Come ottenere un bagno super profumato (Grantennistoscana.it)
  • Il primo trucchetto, per far sì che il nostro bagno sia davvero super profumato, consiste nel prendere una boccettina di olio essenziale (del profumo che preferiamo) e mettere qualche goccia all’interno del rotolo. Lasciare che si asciughi (facendo attenzione a non bagnarlo troppo) e riporlo al proprio posto. In questo modo l’odore dell’olio essenziale si diffonderà in tutta la stanza contrastando i cattivi odori.
  • Il secondo trucchetto invece riguarda lo scopino. Prendiamo lo scopino del bagno e appoggiamolo tra la tavoletta e il WC, bagniamolo con una pentola di acqua bollente, prendiamo il nostro spray disinfettante preferito e spruzziamolo sulle sue setole. A questo punto aspettiamo qualche minuto e rimettiamolo al suo posto. Il profumo che si espanderà per casa ogni volta che lo utilizzeremo sarà incredibile. Con questo metodo, inoltre, riusciremo anche a disinfettarlo e renderlo come nuovo.
  • Il terzo trucchetto consiste nel prendere qualche dischetto struccante e bagnarlo con delle gocce di olio essenziale. Riporlo in qualche parte del bagno, qualche cesta o portaoggetti, e lasciarlo lì per circa 2 giorni. Vedrete che il profumo si espanderà nella camera in men che non si dica.
@alessandraspadina ✨ 3 trucchetti geniali per un bagno sempre profumatisssssimo! ✨ Ne avete altri da suggerirmi? 💖 (Ovviamente oltre alla pulizia ordinaria 😂) #bagno #puliziedicasa #profumoincasa #bagnoprofumato #pulizie #casapulita #casaorganizzata #reeltutorial #consiglicasa #pulirecasa #cleantok ♬ Flowers – Miley Cyrus

Insomma, non potete non seguire almeno uno di questi fantastici trucchetti: sono incredibili e super efficaci!

Lucia Guerra

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago