Bagno+super+profumato%2C+basta+seguire+3+trucchetti+a+0+euro%3A+addio+puzza%2C+funzionano+davvero
grantennistoscanait
/articolo/bagno-super-profumato-basta-seguire-3-trucchetti-a-0-euro-addio-puzza-funzionano-davvero/3295/amp/
Curiosità

Bagno super profumato, basta seguire 3 trucchetti a 0 euro: addio puzza, funzionano davvero

Vuoi avere un bagno super profumato? Ti basterà seguire questi 3 trucchetti a costo 0 ed eliminerai i cattivi odori!

Quando decidiamo di iniziare le pulizie in casa, sicuramente la stanza a cui prestiamo maggiore attenzione è il bagno. Si sa, è quella più utilizzata e anche quella che tende ad emanare spesso cattivi odori. Ecco perché, per evitare che in essa proliferino batteri dannosi per la nostra salute, va lavata ogni giorno senza mai trascurarla. Quante volte, però, nonostante la laviamo con cura non siamo mai soddisfatti? Non riusciamo mai ad ottenere un bagno super profumato?

Semplici trucchetti per un bagno super profumato (Grantennistoscana.it)

Oggi, proprio per questo cruccio che molte persone si pongono, vogliamo mostrarvi 3 trucchetti a costo 0 che vi consentiranno di renderlo profumato come non mai, eliminando per sempre i cattivi odori. Vediamolo insieme.

I trucchetti per avere un bagno super profumato: ecco cosa devi assolutamente fare

Pulire il bagno è una delle azioni che compiamo quotidianamente e forse anche la più semplice di tutte. I sanitari, i mobiletti, specchi, prodotti che ci sono al suo interno son davvero semplici da lavare; non ci fanno perdere molto tempo. Ma ogni giorno, dopo averlo pulito, un dubbio ci tormenta: i cattivi odori saranno andati via? Come possiamo fare per evitare che si riformino? Ebbene la soluzione a questo problema è molto semplice, basterà seguire i 3 trucchetti, della tiktoker Alessandraspadina, che vi mostreremo di seguito ed il gioco è fatto.

Come ottenere un bagno super profumato (Grantennistoscana.it)
  • Il primo trucchetto, per far sì che il nostro bagno sia davvero super profumato, consiste nel prendere una boccettina di olio essenziale (del profumo che preferiamo) e mettere qualche goccia all’interno del rotolo. Lasciare che si asciughi (facendo attenzione a non bagnarlo troppo) e riporlo al proprio posto. In questo modo l’odore dell’olio essenziale si diffonderà in tutta la stanza contrastando i cattivi odori.
  • Il secondo trucchetto invece riguarda lo scopino. Prendiamo lo scopino del bagno e appoggiamolo tra la tavoletta e il WC, bagniamolo con una pentola di acqua bollente, prendiamo il nostro spray disinfettante preferito e spruzziamolo sulle sue setole. A questo punto aspettiamo qualche minuto e rimettiamolo al suo posto. Il profumo che si espanderà per casa ogni volta che lo utilizzeremo sarà incredibile. Con questo metodo, inoltre, riusciremo anche a disinfettarlo e renderlo come nuovo.
  • Il terzo trucchetto consiste nel prendere qualche dischetto struccante e bagnarlo con delle gocce di olio essenziale. Riporlo in qualche parte del bagno, qualche cesta o portaoggetti, e lasciarlo lì per circa 2 giorni. Vedrete che il profumo si espanderà nella camera in men che non si dica.
@alessandraspadina ✨ 3 trucchetti geniali per un bagno sempre profumatisssssimo! ✨ Ne avete altri da suggerirmi? 💖 (Ovviamente oltre alla pulizia ordinaria 😂) #bagno #puliziedicasa #profumoincasa #bagnoprofumato #pulizie #casapulita #casaorganizzata #reeltutorial #consiglicasa #pulirecasa #cleantok ♬ Flowers – Miley Cyrus

Insomma, non potete non seguire almeno uno di questi fantastici trucchetti: sono incredibili e super efficaci!

Lucia Guerra

Recent Posts

Utili consigli per realizzare dei fotolibri perfetti

Un fotolibro personalizzato è un’ottima soluzione per racchiudere gli scatti più belli che si sono…

4 mesi ago

Con 10 euro hai risolto il lavaggio delle spugnette per il trucco: addio ai residui, tornano come nuove

Non sai come lavare le spugnette per il trucco? Spendendo solamente 10 euro risolvi subito…

6 mesi ago

Cristian Totti festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di famiglia (senza il padre) | Tutto sul party esclusivo

Cristian Totti e la sua festa dei 18 anni: location lussuosa, menù, outfit, foto di…

6 mesi ago

I segni zodiacali più pigri: nessuno riesce a farli alzare dal divano

Riuscite ad immaginare quali sono i segni più pigri dello Zodiaco? Conoscete qualcuno che non…

6 mesi ago

Sapete che lavoro fa Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi? Dopo il cinema, ha cambiato vita

Giulio Berruti, ex attore e fidanzato di Maria Elena Boschi, ha cambiato lavoro dopo il…

6 mesi ago

Ragazza stravolge i connotati per assomigliare a un gatto: oggi è così, incredibile

"Mi sto trasformando in un gatto umano: ho avuto la mia prima modifica del corpo…

6 mesi ago