Ballando+con+le+Stelle%2C+dopo+le+polemiche+dell%26%238217%3Banno+scorso+Milly+Carlucci+cambia+tutto%3A+chi+andr%C3%A0+via
grantennistoscanait
/articolo/ballando-con-le-stelle-dopo-le-polemiche-dellanno-scorso-milly-carlucci-cambia-tutto-chi-andra-via/7891/amp/
Spettacolo

Ballando con le Stelle, dopo le polemiche dell’anno scorso Milly Carlucci cambia tutto: chi andrà via

Ballando con le Stelle cambia veste. Dopo le polemiche della scorsa edizione, la padrona di casa è pronta a rimettersi in gioco.

La rete ammiraglia Rai tende a dare spazio a diverse tipologie di programmi. Dunque se il prime time delle giornate infrasettimanali tende a puntare sulla programmazione di fiction e serie tv, nel week-end le cose cambiano. Il venerdì ed il sabato, infatti, sono destinati come da tradizione a trasmissioni di intrattenimento, varietà o comunque a talent show.

Milly Carlucci cambiamenti a Ballando con le Stelle- – GrantennisToscana.it

C’è un programma che va in onda da più di quindici anni, un pò a metà fra varietà e talent show. Si tratta di Ballando con le Stelle, trasmissione in cui nomi noti del mondo dello spettacolo si dilettano in una gara di ballo. Immergersi nelle lezioni non risulta certo una passeggiata e al loro fianco trovano tutor molto talentuosi. Si tratta di ballerini professionisti che fanno coppia con le “Stelle” appunto.

Poi c’è una giuria d’eccezione che dà voti e giudizi alle performance delle coppie in gara. Fra i giurati più temibili c’è Selvaggia Lucarelli, nota blogger e giornalista. Lucarelli, sebbene venga etichettata come una persona poco empatica e talvolta antipatica, è uno dei giudici più onesti e sinceri. I suoi modi di fare, però, non sempre vengono compresi dagli altri, soprattutto dai suoi colleghi. E questo, soprattutto nel corso dell’ultima edizione, ha generato non poche polemiche. Pertanto potrebbe essere proprio la Lucarelli a valutare per il prossimo anno di lasciare il programma.

Milly Carlucci pronta a rivoluzionare Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, una delle trasmissioni di punta della prima rete, apre la stagione televisiva. Le coppie in gara, oltre ad esibirsi con balletti, raccontano le loro storie. Tuttavia quella dello scorso autunno è stata un’edizione piuttosto turbolenta.

Selvaggia Lucarelli vorrebbe lasciare Ballando con le Stelle- (foto Ansa)- GrantennisToscan

La presenza in gara di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, ha creato non pochi attriti. La donna sembrerebbe determinata a lasciare il programma, anche se non vi è ancora conferma ufficiale. Del resto la stessa blogger, poco dopo la fine del programma aveva affermato di dover riflettere a lungo sull’eventualità di lasciare il programma.

Tuttavia, stando a quanto dichiarato da Milly Carlucci, sarebbe sua stessa volontà, quella di cambiare una parte del cast fisso. Dunque la padrona di casa avrebbe voglia di novità. A quanto pare, la signora Carlucci starebbe valutando alcune uscite e relativi ingressi nel programma. “So che ci sono due o tre nomi al vaglio nell’eventualità” dichiara Carlucci.

Mariavictoria Stella

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago