Bar%C3%B9%2C+che+fine+ha+fatto+il+buongustaio+del+GF+Vip%3F+Una+conquista+dopo+l%26%238217%3Baltra%2C+stenterai+a+crederci
grantennistoscanait
/articolo/baru-che-fine-ha-fatto-il-buongustaio-del-gf-vip-una-conquista-dopo-laltra-stenterai-a-crederci/2758/amp/
Curiosità

Barù, che fine ha fatto il buongustaio del GF Vip? Una conquista dopo l’altra, stenterai a crederci

Che fine ha fatto Barù, ex concorrente del Gfvip6? Ecco cosa fa oggi l’esperto buongustaio per appagare la sua passione tra i fornelli.

Lo scorso anno Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, noto come Barù, ha accettato di partecipare al GFVIP6 per soddisfare alcune sue curiosità e per divertirsi. E’ entrato nella casa di Cinecittà a percorso già iniziato ma sin da subito ha conquistato il pubblico con i suoi modi di fare. Nel reality si è legato anche a Jessica Selassiè, ma fra loro è nata solo una tenera amicizia anche se il gossip si è scatenato.

Barù torna in tv- Grantennistoscana.it

Nonostante i suoi trascorsi in tv, Barù è un appassionato enologo e un’amante della cucina. Ma sapete che fine ha fatto dopo la fine del Grande Fratello Vip? Il buongustaio ha intrapreso la strada della ristorazione, ma non ha abbandonato del tutto la televisione.  Fino alla scorsa estate Barù è stato titolare di un temporary ristorante situato a Milano sui Navigli, Braci by Barù, specializzato in cibo alla griglia, aperto subito dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà. Oggi che il locale ha chiuso, ma Gaetani ha in mente di realizzare molti altri progetti enogastronomici.

Durante l’apertura di Braci Barù, l’ex gieffino ha condiviso su Instagram molte video-interviste dal suo locale, post che hanno attirato l’attenzione di Food Network che ha deciso di affidargli un programma di cucina tutto suo che porta lo stesso nome del ristorante. Braci by Barù è stato realizzato in un’unica puntata, ma questo non esclude un possibile seguito. Grazie all’uso d’un linguaggio divertente e leggero atipico per i classici cooking show ha conquistato il pubblico.

Barù ama parlare di cibo, ma gli piace farlo in modo scorrevole: “Mi piacerebbe che il programma continuasse e ringrazio Food Network già di avermi dato questa opportunità (…) La cucina non è solo ricette, è divertimento. Io voglio divertirmi e voglio far divertire.” Ha dichiarato l’ex gieffino in una recente intervista poco prima della messa in onda del programma.

Braci by Barù, quando è dove vederlo

Non sono un cuoco, non sono uno chef, non sono un enologo. Sono solo un comunicatore del buongusto” Cosi si definisce Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona che nel format che gli è stato affidato non parla solo di carne, ma anche di pesce e verdure e di quanto la cottura alla brace sia anche divertimento e condivisione.

Barù torna in tv- Grantennistoscana.it

BRACI by Barù, andato in onda in seconda serata su Food Network (canale 33 del telecomando) e in streaming su Discovery+ a partire dalle ore 22:00 il 29 Luglio 2023 in unica puntata, per ora.

Barbara Di Castro

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago