Belen+Rodriguez%2C+spunta+il+video+degli+esordi+con+Fabrizio+Frizzi%3A+irriconoscibile
grantennistoscanait
/articolo/belen-rodriguez-spunta-il-video-degli-esordi-con-fabrizio-frizzi-irriconoscibile/7815/amp/
Spettacolo

Belen Rodriguez, spunta il video degli esordi con Fabrizio Frizzi: irriconoscibile

Tutti ora conoscono Belen Rodriguez in tutta la sua bellezza e classe, ma gli inizi non sono stati così facili: in questo video degli esordi è irriconoscibile.

Una carriera a tappe iniziando da Riccione dopo aver detto addio alla sua terra natìa, l’Argentina. In Italia ha vissuto per un periodo senza permesso di soggiorno insieme ad altre otto ragazze per lavorare come cubista nei locali. Successivamente è arrivata in tv  dopo diversi provini ottenuti tramite un’agenzia di moda di Bologna. Da qui è iniziata la storia nota a tutti, compresi i numerosi flirt che hanno occupato migliaia di pagine di gossip.

Belen Rodriguez, il video agli inizi: non sembra lei -Ansa-Grantennistoscana.it

Dall’Argentina è volata in Italia per cercare fortuna, ma inizialmente i suoi lavori non sono stati all’interno del mondo dello spettacolo. Per riuscirci ha fatto sacrifici lavorando dove capitava: ha fatto volantinaggio in strada per un cinema emiliano, per un periodo ha fatto anche la pizzaiola.

Sacrifici che sono valsi la pena vista la carriera ricca di successi che le ha permesso di diventare un’icona della televisone italiana. Con i primi guadagni televisivi, Belen ha comprato subito una casa ai suoi genitori in Argentina. Genitori che spesso sono in Italia con la figlia, anche perché dopo il successo di Belen i fratelli Cecilia e Jeremias hanno cercato fortuna in tv come lei.

Belen Rodriguez, una carriera in tv: il filmato agli inizi, davvero senza parole

In Italia ha vissuto tante storie d’amore a partire da quella con il celebre calciatore, Marco Borriello, per poi legarsi sentimentalmente a Fabrizio Corona. Successivamente ha trovato tranquillità in Stefano De Martino, ma i due si sono lasciati dopo la nascita del figlio Santiago. La showgirl argentina, a sorpresa, è diventata nuovamente mamma di Luna Marì, nata dalla sua relazione con Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez, il video agli inizi: non sembra lei -Ansa-Grantennistoscana.it

Nelle ultime ore su Instagram è diventato virale un video di Belen da giovanissima all’interno di una delle tante trasmissioni condotte da Fabrizio Frizzi. Davvero molto magra, il video è risalente a tanti anni fa.

Gli ultimi gossip sulla soubrette argentina

Nelle ultime ore la showgirl ha voluto smentite le voci su una nuova presunta gravidanza dopo Santiago e Luna Marì, che ha avuto da Stefano De Martino e Antonino Spinalbese. In molti hanno pensato che il malore che ha avuto fosse collegato alla sua presunta gravidanza.

La modella sudamericana è tornata insieme al ballerino e conduttore napoletano facendo nuovamente coppia fissa, dopo un tira e molla infinito. Sul suo profilo Instagram ha voluto scherzarci su alla notizia della presunta gravidanza con la seguente didascalia: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due! (Fake news)”. Belen ha pubblicato lo scatto con un finto pancione in compagnia di Antonio Perfetto, esperto di Influencer Marketing.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago