Benedetta+Rossi%2C+retroscena+sullo+sfogo%3A+%26%238220%3BPeriodaccio%26%238221%3B%2C+suo+marito+Marco+spiega+proprio+tutto
grantennistoscanait
/articolo/benedetta-rossi-retroscena-sullo-sfogo-periodaccio-suo-marito-marco-spiega-proprio-tutto/13077/amp/
Spettacolo

Benedetta Rossi, retroscena sullo sfogo: “Periodaccio”, suo marito Marco spiega proprio tutto

Benedetta Rossi si sfoga sul web e si scatena il panico: il marito Marco spiega ai fan cosa c’è dietro e svela che per lei è un periodaccio.

Le star social come Benedetta Rossi, a differenza di quanto capita a chi magari lavora solamente in televisione, non possono permettersi un momento no senza dove dare spiegazioni al proprio pubblico. Chi è abituato, infatti, come lei a condividere con i follower ogni aspetto della propria giornata non mostra solo i lati positivi della sua vita o solo i lavori fatti, ma tutto ciò che la riguarda.

Il marito di Benedetta Rossi racconta un retroscena riguardante il brutto periodo che sta passando la moglie – Instagram @fattobeneincasa – Grantennistoscana.it

Capita così che quando una giornata parte male, Benedetta si lasci andare ad uno sfogo e che dunque dia il via ad un susseguirsi di video nei quali deve spiegare il perché abbia avuto una simile reazione. A volte la food blogger spiega i retroscena nel corso della giornata, una volta che ha recuperato la calma, altre volte lo fa il giorno seguente e quando non lo fa lei, a chiarire il tutto ci pensa il marito Marco.

La coppia è molto affiatata e gestisce insieme le attività di famiglia. Sebbene Benedetta sia il volto e la star, Marco è sempre dietro le quinte a supportarla, darle consigli e gestire le mosse imprenditoriali successive. Sui social, poi, il marito della cuoca più amata d’Italia è sempre presente e dunque è parte integrante dell’attività web della Rossi. D’altronde parte della popolarità è dovuta proprio alla dinamica di coppia che la food blogger mostra su Instagram.

Benedetta Rossi, il periodaccio viene svelato dal marito Marco

Saper ridere delle proprie debolezze e dei propri errori è segno di intelligenza e Benedetta riesce a farlo. Dopo lo sfogo, il marito Marco ha voluto fare un video per contestualizzare quanto successo e ironizzare sull’accaduto. Nel breve filmato pubblicato nelle stories di Benedetta, questo fa notare come per una volta che la moglie non se la prende con lui e decide di sfogarsi sui social si scatena un finimondo.

Ma cosa ha detto nello specifico? Marco inizia il video spiegando che questo per la moglie è un periodo molto delicato: “Dovete pensare che di solito lei se la prende con me…L’altro giorno non ero a casa, ha fatto lo sfogo sul web ed è successo un casino…Ma pensate che vita che faccio io, la devo sopportare tutti i giorni”.

Benedetta nega apertamente quello che dice Marco, professando la propria innocenza, ma lui imperterrito continua: “Pensate che in questo periodo, di loro cos’hai, la pre..“, la food blogger accetta di rispondere e dice: “Ho la pre menopausa, sono un po’ poco tollerante in questo periodo, sono suscettibile, un po’ sensibile”.

Fabio Scapellato

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago