Bianca+Balti+e+le+Nike+pi%C3%B9+preziose+del+mondo%3A+tutti+ne+parlano%2C+lei+le+ha
grantennistoscanait
/articolo/bianca-balti-e-le-nike-piu-preziose-del-mondo-tutti-ne-parlano-lei-le-ha/5694/amp/
Spettacolo

Bianca Balti e le Nike più preziose del mondo: tutti ne parlano, lei le ha

Bianca Balti di recente ha pubblicato uno scatto in cui ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata: pare, infatti, che abbia delle scarpe più uniche che rare, che tutti le invidiano.

Di Bianca Balti, una delle modelle italiane più celebri del mondo – una delle pochissime dovremmo dire – si è parlato incessantemente nelle ultime settimane. La sua intervista a Belve, cruda, schietta, onesta dal primo all’ultimo secondo, ha fatto letteralmente il giro del web.

Bianca Balti – AnsaFoto – grantennistoscana.it

Di recente, però, di lei si sta parlando tantissimo anche per un’altra cosa: pare, infatti, che sia in possesso di un paio di scarpe che pochissime persone al mondo hanno.

Bianca Balti: la sua foto fa il giro dei social

Bianca Balti è reduce dell’intervista a Belve, che ne ha incrementato giocoforza la popolarità. Il suo incontro con Francesca Fagnani – che in alcuni punti è sembrata più una chiacchierata tra amiche al bar davanti a uno Spritz – ha mostrato un lato di sé (più o meno) inedito.

Che la super top model avesse un lato ironico (marcatissimo) era già chiaro dai tempi dell’intervista rilasciata a Victoria Cabello – vedi momento in cui ammette pubblicamente che il mestiere da modella è “da defi***nte”, ma che lo fa solo per mantenere sé stessa e le sue figlie – ma che potesse essere sincera fino a questi livelli, forse, non lo sapeva nessuno.

Dopo aver ascoltato per quasi un’ora le sue parole, a tratti fortissime, a tratti ironiche all’ennesima potenza, a tratti semplicemente vere, gli spettatori hanno dovuto assistere al suo exploit di moda sui social e hanno iniziato a invidiarla: Bianca Balti ha infatti un paio di scarpe che pochissime persone al mondo hanno.

La modella ha le scarpe che tutti desiderano

Sono le Air Force 1 1837 nere con baffo azzurro Tiffany le scarpe che Bianca Balti ha (ma il resto del mondo no). La modella le ha abbinate a dei jeans e a una T-shirt bianca basic, per un look casual, che riesce comunque a renderla impeccabile e a farla sembrare una ventenne nonostante di anni ne abbia 38 (quasi 39 anzi).

Bianca Balti-GranTennisToscana

Da qui, l’amara (per gli altri) scoperta: è la Balti una delle pochissime donne al mondo ad essere riuscita ad aggiudicarsi questo modello che ha raggiunto il sold out in pochissime ore, non dando quindi il tempo materiale a tantissimi appassionati di comprarle.

Quello che oggi quindi molto possono solo augurarsi è che questo paio di scarpe possa essere immesso nuovamente sul mercato e che possa quindi essere presentata un’altra sua versione, magari a colori invertiti: del resto un’immagine pubblicata su Instagram di recente da Alexandre Arnault, figlio del presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH, non ha fatto altro che alimentare le loro speranze. Staremo a vedere cosa accadrà.

Anna Gaia Cavallo

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago