Bianca Balti di recente ha pubblicato uno scatto in cui ha fatto una rivelazione del tutto inaspettata: pare, infatti, che abbia delle scarpe più uniche che rare, che tutti le invidiano.
Di Bianca Balti, una delle modelle italiane più celebri del mondo – una delle pochissime dovremmo dire – si è parlato incessantemente nelle ultime settimane. La sua intervista a Belve, cruda, schietta, onesta dal primo all’ultimo secondo, ha fatto letteralmente il giro del web.
Di recente, però, di lei si sta parlando tantissimo anche per un’altra cosa: pare, infatti, che sia in possesso di un paio di scarpe che pochissime persone al mondo hanno.
Bianca Balti è reduce dell’intervista a Belve, che ne ha incrementato giocoforza la popolarità. Il suo incontro con Francesca Fagnani – che in alcuni punti è sembrata più una chiacchierata tra amiche al bar davanti a uno Spritz – ha mostrato un lato di sé (più o meno) inedito.
Che la super top model avesse un lato ironico (marcatissimo) era già chiaro dai tempi dell’intervista rilasciata a Victoria Cabello – vedi momento in cui ammette pubblicamente che il mestiere da modella è “da defi***nte”, ma che lo fa solo per mantenere sé stessa e le sue figlie – ma che potesse essere sincera fino a questi livelli, forse, non lo sapeva nessuno.
Dopo aver ascoltato per quasi un’ora le sue parole, a tratti fortissime, a tratti ironiche all’ennesima potenza, a tratti semplicemente vere, gli spettatori hanno dovuto assistere al suo exploit di moda sui social e hanno iniziato a invidiarla: Bianca Balti ha infatti un paio di scarpe che pochissime persone al mondo hanno.
Sono le Air Force 1 1837 nere con baffo azzurro Tiffany le scarpe che Bianca Balti ha (ma il resto del mondo no). La modella le ha abbinate a dei jeans e a una T-shirt bianca basic, per un look casual, che riesce comunque a renderla impeccabile e a farla sembrare una ventenne nonostante di anni ne abbia 38 (quasi 39 anzi).
Da qui, l’amara (per gli altri) scoperta: è la Balti una delle pochissime donne al mondo ad essere riuscita ad aggiudicarsi questo modello che ha raggiunto il sold out in pochissime ore, non dando quindi il tempo materiale a tantissimi appassionati di comprarle.
Quello che oggi quindi molto possono solo augurarsi è che questo paio di scarpe possa essere immesso nuovamente sul mercato e che possa quindi essere presentata un’altra sua versione, magari a colori invertiti: del resto un’immagine pubblicata su Instagram di recente da Alexandre Arnault, figlio del presidente e amministratore delegato del gruppo LVMH, non ha fatto altro che alimentare le loro speranze. Staremo a vedere cosa accadrà.
Jannik Sinner raggiunge la semifinale degli Australian Open, dominando Ben Shelton in un match di…
Un particolare elettrodomestico molto in voga in tutta Europa sta facendo scattare l'allarme: se lo…
Leclerc e Hamilton hanno iniziato la stagione in salita, la Ferrari pensa già a una…
C'è una nuova truffa che incombe e spaventa gli italiani che devono partire per le…
Lorenzo Musetti conquista una vittoria significativa contro Taylor Fritz agli Australian Open, dimostrando un gioco…
Nelle tasche degli italiani arriva un bonus di 500, chi ne ha diritto. Scopriamo tutto…