Bionda+e+mora+in+maschera%2C+una+%C3%A8+notissima+ma+%C3%A8+irriconoscibile
grantennistoscanait
/articolo/bionda-e-mora-in-maschera-una-e-notissima-ma-e-irriconoscibile/4950/amp/
Spettacolo

Bionda e mora in maschera, una è notissima ma è irriconoscibile

Sui social network è iniziata a circolare la foto di due splendide ragazze che stanno facendo una maschera. Una delle due è una bionda molto nota del mondo dello spettacolo, ma nessuno la riconosce.

Ci troviamo di fronte a due bellezze anche se le maschere che indossano non sembrano far loro giustizia. Nonostante questo le due protagoniste della foto sono due splendide ragazze con un fisico da urlo.

Bionda famosa irriconoscibile (GranTennisToscana)

Avete capito di chi stiamo parlando? Guardando solo la foto in evidenza appare difficile rendersi conto di chi sia il volto in questione. Nonostante questo riusciamo a scorgere qualche piccolo particolare che ci può dare un indizio. A guardare bene infatti le labbra e gli occhi della ragazza bionda non possono che ricordarci qualcuno, anche se effettivamente è difficile capirlo a un primo sguardo. Andiamo a leggere qualcosa più da vicino.

Chi è la ragazza bionda in foto?

Siete riusciti a capire chi è la ragazza bionda in foto? Si tratta ovviamente della bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta. È bellissima anche in questa foto nonostante sembri davvero difficile da riconoscere visto che ha su tutto il viso applicato una maschera di bellezza. La giornalista ha deciso di passare una domenica pomeriggio di relax con una sua amica sfruttando il sole di queste prime giornate della bella stagione. La vediamo infatti sdraiata in costume sul terrazzo, forse di casa sua, con un’amica con cui condivide questa giornata.

Ragazza irriconoscibile (GranTennisToscana)

Ragazza dotata di grande personalità negli ultimi anni è riuscita a prendersi lo scettro di regina del giornalismo italiano. La sua personalità e la sua intelligenza le hanno permesso di diventare uno dei personaggi più importanti del mondo dello sport grazie al suo modo di fare e all’intelligenza nel gestire tutto quello che dice di fronte al pubblico, ma anche la grande conoscenza e bravura nel sottoporre le domande giuste ai protagonisti dello sport.

Diletta Leotta è incinta?

Bionda irriconoscibile (GranTennisToscana)

Negli ultimi giorni si è parlato anche della presunta gravidanza di Diletta Leotta. La giornalista sta vivendo una splendida storia d’amore col portiere ex Liverpool Karius col quale pare abbia già messo in mente di fare una famiglia. Secondo alcuni infatti i due starebbero aspettando un figlio anche se al momento la coppia non si è sbilanciata. L’unica cosa certa però è che la loro relazione va a gonfie vele, due ragazzi per bene che stanno coltivando il sogno di un grande amore. Presto avremo altre notizie su questo splendido rapporto che sta facendo sognare anche i fan della giornalista.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.

Recent Posts

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

1 mese ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

1 mese ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

1 mese ago

Juve, bocciatura per Cambiaso: firma con un’altra big

Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…

1 mese ago

Milan, primo innesto deciso per gennaio: affare low cost dall’Atletico

Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…

1 mese ago

Inter, Acerbi non convince più: arriva il belga

Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…

1 mese ago