Calciomercato: è fatta per Kean, l’attaccante svela ai tifosi il suo futuro

Ancora poco tempo per poter sfruttare la clausola e prendere dalla Fiorentina Moise Kean. Ecco le ultimissime sul futuro del calciatore che è uscito allo scoperto rivelando ai tifosi le sue intenzioni per la prossima stagione.

Dopo aver detto no alla proposta araba, ecco l’annuncio definitivo da parte di Kean che ha rotto il silenzio riguardo il suo destino.

Il giocatore è di nuovo al centro dell’attenzione. Dopo un campionato da sogno, l’attaccante ha ricevuto una ricca proposta dall’Arabia Saudita con un ingaggio monstre uguale a Retegui, che ha lasciato l’Atalanta per circa 70 milioni di euro.

Per prendere Kean bastava pagare la clausola da 52 milioni di euro.

Moise Kean (la presse foto) – grantennistoscana

Eppure, nonostante le tante voci, alla fine nessuna società si è presentata alla porta della Fiorentina con quella cifra. L’unica disposta a farla era un club arabo che era pronto a riempire di soldi anche l’attaccante.

Alla fine, però, Moise Kean ha deciso di dire no ed ha rifiutato l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita. Ai tifosi ha fatto una promessa ed ha svelato il suo destino nel corso di un evento organizzato al Viola Park.

Moise Kean via dalla Fiorentina? Annuncio del calciatore

Nelle ultime settimane si sono susseguite le voci di mercato relative al futuro di Moise Kean, che è stato un grande protagonista della precedente stagione di Serie A conquistando dei numeri davvero importanti.

Per questa ragione, si è parlato tanto dell’attaccante che è stato accostato a club inglesi e non solo. Anche squadre italiane, come Milan e Napoli, hanno pensato di prenderlo ma il valore della clausola era ritenuto troppo alto.

Solo gli arabi si sono avvicinati davvero a Moise Kean che alla fine ha rifiutato la proposta. Ecco la volontà dell’attaccante che ha svelato ai tifosi le sue intenzioni per il futuro.

kean
Kean resta alla Fiorentina (la presse foto) – grantennistoscana

Kean Fiorentina: è fatta, resta in viola

Tanto tuonò che piovve. Alla fine è arrivata la fumata bianca con le parole di Moise Kean che ha confermato la volontà di proseguire l’esperienza in viola.

Nel corso del Viola Carpet, un evento organizzato dal club nel quale Pioli si è presentato ai tifosi, il centravanti della Fiorentina ha confermato la volontà di restare.

“Ho voglia di andare avanti, sono motivato a farlo. La Fiorentina mi ha aiutato e adesso devo essere io a dare il meglio per questo club”.

kean
Moise Kean annuncio (la presse foto) – grantennistoscana
Gestione cookie