Al Milan è stato offerto un altro giovane talentuoso, vecchia conoscenza del campionato italiano. Ecco le ultimissime riguardo questo, possibile, nuovo colpo.
Cambiano gli scenari futuri del Milan. La società questa volta è pronta a rinnovare le corsie laterali.
Dopo la partenza di Theo Hernandez e l’addio di Walker, i rossoneri sono pronti a chiudere per 2 nuovi giocatori.
Nelle ultime ore è uscita fuori la notizia di mercato sul nuovo acquisto del Milan, che può riportare in Serie A un vecchio talento che ha fatto molto bene nel nostro campionato.
Valutazioni in corso da parte dei rossoneri che, nelle ultime ore, hanno ricevuto la telefonata da parte dell’agente che ha offerto il suo assistito a Igli Tare.
C’è la possibilità di riportare in Serie A il calciatore, che è reduce da alcune stagioni positive nel club del Principato.
Le prossime settimane saranno importanti per i rossoneri che contano di chiudere dei nuovi acquisti.
La società sta lavorando per mettere a disposizione di Allegri una rosa importante, che possa lottare per i vertici del campionato italiano. Servirà un mix d’esperienza e gioventù con il club che è pronto a rinnovare anche le corsie laterali.
Infatti, con la partenza di Theo Hernandez e Walker, servono almeno 2 terzini, uno a destra ed un altro a sinistra. Con Jiminez in rampa di lancio, la società sta lavorando per chiudere altre operazioni di mercato in quel ruolo.
Intanto, nelle ultime ore, è uscita fuori un’altra notizia di calciomercato.
Il Monaco ha aperto alla cessione di Singo che è entrato nella lista del Milan. Il calciatore, ex Torino, già in passato è stato corteggiato, senza successo, dai rossoneri.
Adesso i tempi, rispetto a qualche stagione fa, sono maturi con l’esterno destro che è reduce da un buon campionato nel club del Principato. Secondo quanto riportato da Sportitalia, nonostante i risultati ottenuti, non è più sicuro del posto da titolare con la società pronta a valutare la sua cessione.
Dopo i nomi di Doué e Brown, nelle ultime ore è emersa la possibilità di portare al Milan Singo. L’ex Torino, infatti, è stato proposto al club rossonero visto che non è più intoccabile al Monaco.
La società sta pensando di vendere Singo al Milan per 20-25 milioni di euro più bonus. Una cifra, per il momento, ritenuta eccessiva da Tare che è pronto a spingersi fino ad un massimo di 15.
La pista, comunque, va tenuta in forte considerazione anche perché c’è stato un contatto fra l’entourage del ragazzo e il Milan che non ha chiuso le porte all’operazione.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…