Calciomercato Milan: sfuma Lucca, si chiude subito per un altro attaccante

L’improvvisa accelerata del Napoli per Lucca ha messo fuori dai giochi il Milan di Allegri. Adesso i rossoneri devono, necessariamente, cambiare obiettivo per l’attacco. Spunta un nome nuovo per il reparto offensivo: ecco tutti i dettagli.

Allegri deve depennare un altro nome dalla lista degli obiettivi. Lucca, infatti, è in procinto di firmare con il Napoli. L’attaccante dell’Udinese, negli ultimi giorni, era stato accostato con insistenza ai rossoneri che, adesso, dovranno cercare un nuovo giocatore.

Infatti, come prima punta il Milanh a solo Gimenez. Serve una svolta importante per il club che deve risolvere anche il problema legato agli esterni difensivi e al centrocampista, visto che ad oggi non c’è il via libera per l’arrivo di Jashari.

Nicolas Jackson
Calciomercato Milan (la presse foto) – grantennistoscana

Sos Milan. I rossoneri cercano con urgenza un nuovo attaccante. E’ una priorità per Massimiliano Allegri che deve già rinunciare ad un suo primo obiettivo, Lorenzo Lucca.

Il bomber dell’Udinese, infatti, si è accordato con il Napoli e la prossima settimana si legherà agli azzurri.

Ecco perché adesso il Milan deve accelerare per un nuovo giocatore. Spunta l’opzione straniera, con il giocatore del Chelsea che ha superato tutti nelle preferenze del club.

Calciomercato Milan: chi arriva in attacco?

Ci sono diverse ipotesi al vaglio della società che dovrà sciogliere in tempi rapidi il nodo legato al nuovo bomber.

Serve, infatti, un calciatore da affiancare a Gimenez, che dovrà convincere anche Allegri. L’investimento fatto a gennaio, però, obbliga il tecnico a dover puntare sul messicano che sarà chiamato a dare delle risposte in questa stagione.

Intanto, si cerca l’intesa per l’arrivo di un nuovo attaccante che possa rispecchiare le caratteristiche descritte da Allegri. Per Vlahovic è una trattativa troppo complessa, ecco perché in queste ore ha preso di nuovo quota la pista Nicolas Jackson del Chelsea.

Sullo sfondo resta viva anche l’idea Boniface del Leverkusen, valutato però almeno 70 milioni di euro dal club tedesco.

boniface
Victor Boniface (la presse foto) – grantennistoscana

Calciomercato: chi prende il Milan in attacco?

Sono questi i giocatori seguiti dal club rossoneri, che può sfruttare l’occasione Nicolas Jackson che è in uscita dal Chelsea. L’attaccante, infatti, può arrivare al Milan ad un prezzo di saldo con la società inglese pronta a valutare anche l’opzione del prestito con diritto di riscatto.

Per il momento, però, come riportato da Matteo Moretto, i Blues hanno alzato un muro e sono pronti a venderlo solo alle loro condizioni. Il tempo stringe e Allegri chiede a gran voce un intervento sul mercato con Tare a lavoro per portare un nuovo attaccante a Milanello.

Gestione cookie