Calciomercato Napoli: il nuovo esterno arriva dall’Atletico Madrid

Ancora problemi nella trattativa per portare al Napoli Ndoye. Ecco perché, adesso, gli azzurri valutano seriamente un’altra alternativa che può arrivare dall’Atletico Madrid: ecco i dettagli.

Settimana importante per il Napoli che in questi giorni si sta allenando a Dimaro, con i nuovi acquisti che stanno arrivando al ritiro in Trentino. Tante facce nuove per Antonio Conte che aspetta nuovi rinforzi nelle prossime ore.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, mancano ancora delle pedine per completare la squadra con l’allenatore che vuole almeno un’alternativa per reparto.

Manna sta lavorando per accontentare il tecnico. Intanto, per la fascia è spuntato fuori un altro nome dopo Ndoye.

Samuel Lino
Calciomercato Napoli: chi prendono sulla fascia (la presse foto) – grantennistoscana

Il Napoli sta riscontrando problemi nell’acquisto di Ndoye del Bologna, che è finito nel mirino anche di alcuni club inglesi che sono in contatto con il calciatore e la squadra rossoblù.

Sartori è pronto ad innescare un’asta per il calciatore svizzero, che è valutato intorno ai 40 milioni di euro. Come accaduto con il Napoli, anche al Nottingham è stato detto di no ad una proposta di 30.

Un tira e molla che può portare ad una svolta per il Napoli che non vuole perdere altro tempo e intende archiviare quanto prima questa pratica. Nonostante l’apprezzamento nei confronti di Ndoye, la società ha iniziato a sondare il terreno per altri giocatori. Uno di questi milita nell’Atletico Madrid: ecco i dettagli.

Calciomercato: svolta Napoli, ecco chi vogliono

Secondo le ultime notizie raccolte da Radio Crc, il club azzurro ha iscritto nella propria lista della spesa un altro talento di proprietà dell’Atletico Madrid.

Il Napoli, che hanno ancora a disposizione uno slot per occupare la casella da extracomunitario, ha mosso dei primi passi per capire la fattibilità dell’operazione che può portare in azzurro il nuovo esterno offensivo.

Si tratta di Samuel Lino che oggi è diventata un’alternativa all’arrivo di Ndoye che ormai è bloccato dal Bologna, che non accetta proposte inferiori ai 40 milioni di euro.

koke lino
Koke e Lino Atletico Madrid (la presse foto) – grantennistoscana

Samuel Lino Napoli: nuovi aggiornamenti

Samuel Lino è il nuovo obiettivo del Napoli. Primi contatti con l’entoruage del ragazzo per comprendere i margini di manovra su questo affare.

L’Atletico Madrid valuta Lino intorno ai 25 milioni di euro. Intanto, per Ndoye si fa sempre più difficile con Sartori che ha già rifiutato una proposta da 30 milioni di euro anche da parte del Nottingham.

samuel lino
Atletico Madrid Samuel Lino (la presse foto) – grantennistoscana
Gestione cookie