Calciomercato, prendono Castro a 30M: intreccio in Serie A

Santiago Castro può tornare al centro di numerose voci e trattative di mercato: il Bologna non chiude al trasferimento dell’argentino.

L’attaccante del Bologna ha fatto passi da gigante nell’ultima stagione con Vincenzo Italiano, anche se non è stato sempre il titolare inamovibile dei rossoblù. Ha segnato tanto ed è cresciuto moltissimo, facendo sì che le grandi del calcio italiano ed europeo si interessassero al suo talento. Il futuro di Castro è tutto da scrivere perché ora tornano i rumors che lo vorrebbero lontano dai felsinei già questa estate.

Juventus Castro
Intreccio in Serie A per Santiago Castro (LaPresse) – grantennistoscana.it

Castro è una delle gemme del nostro campionato e potrebbe fare al caso di tante squadre che cercano un attaccante moderno che sappia coniugare gol e gioco di squadra.

Calciomercato, torna di moda Castro: le ultime

Santiago Castro è stato centrale nel progetto di Vincenzo Italiano nell’ultimastagione e ha fatto grandi cose. Il suo nome è stato apprezzato per la grande maturità calcistica dimostrata nonostante l’età, e ora tante squadre hanno chiesto informazioni al suo entourage e anche al Bologna.

I felsinei si sono qualificati in Europa League e vogliono confermare una rosa molto importante e propositiva che può dire di nuovo la sua in Serie A e anche in Europa, provando ad arrivare il più lontano possibile.

Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Santiago Castro può cambiare: c’è un intreccio in Serie A che può portarlo in una big.

La Juventus torna su Santiago Castro

Santiago Castro ha fatto benissimo in Serie A lo scorso anno e ora il suo profilo è tornato in prima linea per le big di Serie A: c’è di nuovo la Juventus che ha mostrato interessse per l’argentino.

Secondo quanto riferisce Il Resto del Carlino, la Juventus è tornata sulle tracce di Santiago Castro. I bianconeri stanno cercando un nuovo attaccante con le caratteristiche di Castro: giovane, moderno e non una punta centrale di peso come lo è Vlahovic.

L’incastro per cui la Juventus può pensare di prendere Castro dal Bologna è proprio legato al futuro di Vlahovic e Kolo Muani. Se dovesse arrivare la cessione del serbo e la conferma del francese, Castro sarebbe il primo nome sulla lista di Tudor che vuole un attaccante simile a Kolo Muani ma con caratteristiche complementari.

Santiago Castro
Santiago Castro può lasciare il Bologna (LaPresse) – grantennistoscana.it

Castro alla Juventus: via solo per cifre folli

Il Bologna ha ceduto già Sam Beukema al Napoli e può perdere altri calciatori importanti ma Vincenzo Italiano non intende smantellare completamente una rosa che lo scorso anno ha fatto benissimo e quindi ora chiede cifre importanti per tutti i suoi calciatori.

Calciomercato Juventus Castro
Calciomercato Juventus: obiettivo Castro (LaPresse) – grantennistoscana.it

Santiago Castro lascerà il Bologna solo di fronte a un’offerta di 30 milioni cash, senza prestiti, senza contropartite e senza rate.

Gestione cookie