Roma protagonista di questa settimana di calciomercato. I giallorossi sono pronti a chiudere almeno tre colpi entro questo weekend. Dal Manchester United può arrivare un grande regalo per Gasperini, ecco tutti i dettagli.
Massara nella notte ha avuto dei nuovi contatti per portare alla Roma Rios del Palmeiras. Il calciatore colombiano, insieme a Wesley del Flamengo, è in cima alla lista delle preferenze di Gasperini, che spera di accogliere a Trigoria i due sudamericani.
Intanto, spunta un nome nuovo per l’attacco. Dopo le voci su Ferguson del Brighton, nelle ultime ore è uscita fuori un’altra pista di mercato che porta al giocatore di proprietà del Manchester United.
Ci sarebbero già stati dei primi contatti interlocutori con l’entourage del giocatore, che vuole tornare in Serie A. L’esperienza allo United, infatti, non gli ha regalato tante soddisfazioni ed è per questo motivo che i suoi agenti sono a lavoro per accontentare il ragazzo, che è stato offerto anche alla Roma.
Si tratterebbe di una vera e propria occasione, visto che il Manchester United può aprire all’ipotesi del prestito con diritto di riscatto.
La società è alla ricerca di una prima punta, visto che Dovbyk non convince affato il club giallorosso.
Gasperini proverà a valorizzare il centravanti ucraino che, però, può essere affiancato da un altro giocatore. Dopo Lucca, Krstovic e Ferguson, è uscito fuori un altro nome per il mercato della Roma.
La pista arriva direttamente da Manchester, con Amorim che ha messo in vendita il giocatore che vuole tornare in Serie A. Era stato proposto all’Inter ma anche alla Juventus e al Napoli, che però non hanno affondato il colpo.
Adesso c’è la Roma sulle tracce di Hojlund, che in giallorosso potrebbe ritrovare il suo vecchio allenatore Gasperini che l’ha valorizzato ai tempi dell’esperienza all’Atalanta.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’ex Atalanta può arrivare in giallorosso con la formula del prestito. Il Manchester United, che ha bisogno di sfoltire la rosa, non ha chiuso le porte a questa cessione.
Massara sta studiando l’operazione e valuterà, insieme a Gasperini, la possibilità di portare alla Roma Hojlund, che potrebbe essere determinante nella nuova formazione che sta costruendo il Gasp. Si attendono novità su questa ipotesi di mercato, con con la società che conta di chiudere molto presto per l’arrivo di altri giocatori.
Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…
Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…
La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…
Una nuova bocciatura in casa Juventus per Andrea Cambiaso. Una nuova occasione a gennaio per…
Il Milan può seriamente pescare in casa Atletico Madrid per un calciatore di cui ha…
Altra prestazione irriconoscibile da parte di Acerbi. L'Inter vuole subito correre ai ripari: ecco il…